NostrAcarus Cia Edo , rispondo a te , perché sei l'unica voce fuori dal coro e sai come la penso su Gila.
Ti dico la verità, da come era partito e da come gestiva l'emergenza della prima parte della stagione, devo dire che, nonostante tutto, si sta giocando bene le proprie carte, ed infatti in questo periodo sta attirando un po' di più l'attenzione degli addetti ai lavori, detto questo, che non si può negare , a me , come penso a te e a pochi altri, continua a non entusiasmarmi, non tanto per quello che propone, ma per un eventuale progetto a lungo termine.
Mi spiego meglio, ha portato la squadra al posto che merita, non credo si possa pretendere più del decimo, undicesimo posto, quelle sopra ci sono superiori, quindi con la sua idea di calcio , ha ampiamente rispettato i programmi.
Ciao Mario Giordano de noiantri 😀fuori dal coro!
Detto che Gila e' stato bravissimo a gestire il periodo di carestia - leggi infortuni tra ottobre e gennaio, resi ancora piu' evidenti da lacune di mercato estivo - e le 2-3 settimane di delirio durante il mercato di gennaio in cui sembrava che chiunque avesse la valigia in mano grazie alle tentennanti dichiarazioni di BBB, la domanda che mi faccio e giro a voi tutti e' la seguente: dove sarebbe oggi il Genoa se avessero consegnato a Gilardino la rosa attuale (che e' una signora rosa per le ambizioni da parte sx della classifica con eventuale accesso alle coppette in 2-3 anni) all'alba del ritiro-fantoccio estivo?
Io penso con una rosa come quella attuale dall'inizio, a parita' di sfighe ed infortuni, il Genoa avrebbe almeno 8-10 punti in piu'. Basta questa considerazione per la sua riconferma nell'ambito di un piano di medio-lungo? Io credo di si