• Genoa
  • Giornata 27, Inter 2-Genoa 1

Greif1957
Ciao Greif.
C’ero anche io quel giorno.
Eravamo 20.000 da Genova, dopo otto anni di seguito in B e uno di C!
Così tanta gente in trasferta la vidi solo un’altra volta in vita mia, cioè a Pisa, in campo neutro per squalifica di Marassi, contro la Reggiana
(mi pare 2-1 per noi).

Ero bambino, con mio padre.
Finimmo in un settore pieno di interisti.
Ricordo che il Genoa subì totalmente un’Inter molto grigia in quella partita e senza molta voglia di infierire,ma di valori tecnici infinitamente superiori a nostri.
Una differenza molto, ma molto più marcata di quella che vedremo lunedì.
Il Genoa finì la partita senza mai tirare in porta,ma si difese con ordine.

In ultimo, ricordo che Corso in un certo momento saltó due interisti.
Dietro di me uno disse:
“Ei Mario, non far lo stupid eh!”.

Su Tony Bordon, stendo uno dei tanti veli pietosi della mia storia genoana!😱
Saluti!

edoardo777
    Caro Edoardo, mi pare di no, per cui non la farei indossare proprio lunedì, cosi da mantenere la cabala più a lungo!😎

Quattro gol all’Atalanta non sono pochi… sarà dura dura

Genoasi Quattro gol all’Atalanta non sono pochi… sarà dura dura

Io se ne prendiamo 4 come i Berghem qualcuno che ci viene a spiegare che Gila non capisce un cazzo me lo aspetto😂😂

Mister_No
        Io me la rischio e dico che quattro non li prendiamo 😉

• AleR ha risposto a questo messaggio
        • MAU69 ha messo mi piace.

Genoasi

Io me la rischio e dico che l'Inter a +12 e dopo il 4-0 alla Talan-Talanta ha la pancia piena e un po' di testa alla Champions, per cui magari ci riceve inciabattata ed in vestaglia, senza trucco e fondotinta, come un lunedi' sera di fine inverno a Milano. Magari sottovalutandoci piu' del giusto, regalandoci un primo tempo opaco e senza ritmo, senza Thuram ed il turco...

Poi per carita', due pere ce le possono sempre fare in qualsiasi momento, anzi di sicuro...

• Jena ha risposto a questo messaggio

AleR
            Aggiungo anche Frattesi (si è infortunato stasera) e Bastoni (dovrebbe essere infortunato).
            Alla fine, andiamo a Milano senza nulla da perdere -tranne l’onore.
            Uscire a testa alta è l’obiettivo. Tutto il resto, un di più.

Jena Uscire a testa alta è l’obiettivo. Tutto il resto, un di più.

Direi che visto il ruolino se perdiamo di misura abbiamo fatto mille.
              Certo che stamparli sul pari e non perderci sia andata che ritorno non sarebbe male.
              Non oso chiedere di più.

Da bambini ragionavamo così: se abbiamo perso 1-4 dall'Atalanta e l'Atalanta perde 0-4 con l'Inter, noi con l'Inter perdiamo 1-8. Poi vediamo se la proprietà transitiva può essere vanificata da una buona prestazione.

C'ero anche io a Milano il giorno dell'1 a 3 ... doppietta di gennarino che resterà nella storia. Per lunedi prossimo non ho solo sensazioni positive, ma l'assoluta certezza che li 'spiezzeremo in due' (citazione celebre). Con la squadra che abbiamo e se seguiamo le indicazioni strategiche di Kaleb (leggi intervista), non possiamo che uscirne vincitori. Scherzi a parte, comunque vada sabbere magnifico se uscissimo con qualunque risultato, ma avendo dato a tutto il mondo la sensazione di essere una squadra guerriera con la cazzimma e il sangue agli occhi, così da esserne orgogliosi. Che loro siano calcisticamente un altro pianeta non lo mette in dubbio nessuno.

mashiro certo che ride se il video e' del 27 gli sara' arrivato il bonifico 😜

Alcuni colleghi interisti un pó ci temono e dicono che l'unico modo per batterci è attaccarci di continuo..

• Rude81 ha risposto a questo messaggio

MAU69 Digli che devono bloccare la nostra unica fonte di gioco ovvero Sabelli, ingabbiato lui, magari con raddoppi sistematici il gioco e' fatto.