mashiro
Ferma restando l’importanza del campo in tutti i sensi, la nostra partita per un futuro finalmente diverso e corrispondente al valore oggettivo del Genoa, si gioca su queste cose.
Settore giovanile, strutture, disciplina finanziaria non vanno in campo (come direbbe il biologo marino di stanza in Messico 😘) ma rappresentano, insieme ai tifosi, il nostro motivo di speranza per riprendere il percorso interrotto da vicissitudini che con il Genoa centrano zero.
Il fatto di poter appoggiare la descrizione del nostro mondo a numeri concreti e fatti è di una importanza esiziale al fine di attrarre gente seria, solida e intenzionata a fare calcio seriamente con il nostro Club.
Essendo che tutte le medaglie hanno due facce, nel deserto dei tartari dovuto agli infortunati, la valorizzazione di ragazzi come Jeff, Honest e Alan Matturro rappresenta un fatto positivo da tutti i punti di vista.
Senza illudere di niente, voler stessere ottimisti a ogni costo, consapevole che senza una soluzione societaria continueremo a mangiare merda, continuo a ritenere come la dimostrazione delle potenzialità della piazza debba ragionevolmente sfociare in una soluzione strutturale considerando come i soggetti in carico della vendita abbiano capacità ma sopratutto interesse nel trovare una soluzione adeguata.
Perché sto belin di elmetto sia indossato per qualcosa di diverso rispetto ad una sofferta sopravvivenza. 🤞🤞🤞❤️❤️❤️💙💙💙