Mister_No
Ciao Marco, secondo il mio punto di vista la storia non è ancora scritta come dicevo sopra.
Però c’è una cosa importantissima, banale quanto volete ma fondamentale alle nostre latitudini, la parabola di Andres Blasquez spero abbia lasciato:
puoi essere simpatico o antipatico, supportato dai milioni o con le pezze al culo ma se hai le idee chiare su come devi organizzarti, selezioni persone capaci delegando, ottieni risultati.
Mai prima di questa gestione ho visto gestire il Genoa con metodo.
Comunque finisca questa storia o la si pensi sulla persona il mio semplice auspicio è che il genoano rimanga la belina di sempre ma pretenda ci sia qualcuno in grado di gestire un organizzazione focalizzata al risultato. Ognuno col suo pezzetto di responsabilità, da quella enorme di garantire le risorse a quelle grandissime di gestire il mercato e allenare la squadra fino a quelle di narrare il nostro nome come fanno magistralmente i ragazzi del marketing. Dal presidente all’ultimo impiegato.
È il motivo per cui le risultanze sono state superiori a quelle sostenibili guardando alle risorse reali ed alla disastrata situazione del Club in questi tre anni.