• Genoa
  • Genoa: Dirigenza, Extra Campo(bilanci, impianti, store..)

GigiMi Con loro andrebbe in doppia cifra anche Ekuban 🤣

Su questo non c’è dubbio alcuno 😉

Belin non paghi di scrivere a partita in corsa pure sul Doria. Mi volete male?

• GigiMi ha risposto a questo messaggio
  • MAU69 ha messo mi piace.

GigiMi ragazzi, per favore. Sapete che ci sono argomenti che non sono graditi.

Di quella gente parleremo quando purtroppo ce li troveremo contro.

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

Ora è finita 😆

• layos ha risposto a questo messaggio
      • layos ha messo mi piace.

Genoasi però, davvero. Embargo assoluto su cose che non ci riguardano.

Già dobbiamo averci a che fare più di quello che vorremmo.

Che ne pensate della maglia da riscaldamento? A me a occhio fa pensare al Bologna. Non mi piace granché

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

Massi
          "A me pare più quella del Potenza calcio.."

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

Zatopek

Per quest’anno mi accontento della prima maglia (splendida) e della seconda (bellissima)… quella di allenamento me la faccio andare bene del Potenza 😉

4Mazzi Per quest’anno mi accontento della prima maglia (splendida) e della seconda (bellissima)…

A me,oltre queste 2 ( bellissime) , piace molto anche quella da passeggio semplicemente tutta bianca con scudetto del Genoa .
              Il vero problema ,se le anteprima avute sono corrette ,sara' la terza😞.
              Vedremo ,spero ancora in un fake.

• AleR ha risposto a questo messaggio
              • 4Mazzi ha messo mi piace.

4Mazzi
                "Ma per carità..ci mancherebbe:basta che sia rossoblù a quarti, con lo scudetto del Grifone sul petto,e possibilmente senza sponsor..e vanno bene tutte.Io poi,non faccio testo,ho solo due maglie,una del campionato 86/87,presa dall'ultimo dei moicani come negozio specializzato nel solo calcio,Gianni Sport di Pegli(è ancora presente lì come allora sulla foce del Varenna),e una dei tempi dell'Europa League,dell'Asics.Non sono un compulsivo da una maglia per stagione, piuttosto ho il forte rammarico di non aver più maglie e felpe della Fossa dei Grifoni"

Mister_No Il vero problema ,se le anteprima avute sono corrette ,sara' la terza

E io speravo in una terza maglia totalmente blu notte, come una di qualche anno fa che aveva degli inserti rossi sul colletto...

AleR
                    L’avevo su in GN contro l’Inter 👍

• AleR ha messo mi piace.

AleR quest'anno pare sia molto molto molto notte. Buia notte.

• AleR ha risposto a questo messaggio

Zatopek
                      ...e non sono più nemmeno reperibili?

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

MAU69
                        "Ehh..boh,forse cercando su qualche sito.Io ogni tanto, mi viene voglia di farci un salto al 5r,ma non abbiamo orari compatibili..e ad ogni modo, roba pesante come quella, se va bene l'ultima volta era in vendita in Via Oberdan,una vita fa'😣.."

AleR la voce è quella.

• Massi ha risposto a questo messaggio

layos

Ma che ci azzecca il nero col Genoa??? Ne abbiamo mai avute in passato?
                          È un colore che accomuna un triste passato e una parte della cacografia di quelli là…