Da oggi è disponibile su Amazon Prime il documentario sul Genoa
Genoa: Dirigenza, Extra Campo(bilanci, impianti, store..)
Presentato il ritiro in Val di Fassa dal 13 al 27 Luglio:
https://www.buoncalcioatutti.it/2024/04/11/genoa-presentato-il-ritiro-a-moena-2024-date-e-come-prenotare/
Questo è stato scritto pari pari da Gessi e non è stato smentito.
Purtroppo non conservo la merda ma forse qualcuno può trovare l'articolo. A memoria la frase diceva: "Zangrillo è stato l'artefice dell'allontanamento di Blessin".
edoardo777
Gessi e altri con Zangrillo per coccolare i poveri calciatori da 1M a stagione senza calcare il campo come da prassi aziendale. Toccarne uno per educarne mille (cit.)
- Modificato
MAU69
A me sembra di ricordare che lui volesse Ranieri o Andreazzoli, e che la scelta di Gilardino fu fatta da Blazquez in accordo con Spors. Magari ricordo male, ma a Ranieri addirittura telefonarono da non so bene che emittente genovese, probabilmente quella dove pontificava la Jessica.
- Modificato
MAU69 no per niente.
Zangrillo aveva già chiuso con Andreazzoli.
Poi per favore cerchiamo di tenere nelle varie discussioni il tema in Topic per quanto possibile?
Faccio già finta di niente su quelle che riguardano le partite perché oramai il campionato ha poco da dire almeno su queste che sono extra campionato cerchiamo di essere rigorosi.
Volevo segnalarvi che il profilo Instagram del Genoa ha raggiunto 358mila followers, superando la Zamp ferma a quota 355mila (crescita pari a zero nell’ultimo anno).
La cosa impressionante è che prima dell’arrivo dei 777 eravamo circa a 270/280mila. Abbiamo rimontato 90mila followers ai ciclisti.
Fatta eccezione del Bologna che sta avendo una crescita data dall’effetto Europa, siamo la squadra con il miglior aumento di followers (escluse le big che non fanno testo).
A livello di marketing e di ricreare un’immagine positiva del Genoa, i 777 hanno fatto un grandissimo lavoro.
[cancellato]
Mah..ste cose mi mandano in bestia..
Ti dirò, lo stadio di proprietà è un valore aggiunto, in ottica rivalutazione 777. Ma uno stadio in comproprietà, oltre tutto con soci poco affidabili, ha lo stesso appeal? Io, che non sono nessuno, se devo investire in un'impresa trascinandomi dietro partner riluttanti, tiro i remi in barca e aspetto. Aspetto che il Comune o il Doria mi preghino in ginocchio, che maturino condizioni migliori, che vadano tutti affanculo e quando posso mi faccio lo stadio da solo. Oppure che la società del piano B del Comune, dopo averlo acquistato, me lo ceda senza l'obbligo della comproprietà.
edoardo777
Sì e no.
Ora, se sugli investimenti potrebbero guadagnarci, il tempo per lo stadio è ora. Non importa come, secondo me. Poi è sempre poi.
[cancellato]
Quando decidono gli stadi italiani e turchi per l'europeo '32?
[cancellato] tipo nel 2030 ma non c'è praticamente possibilità che Genova sia scelta.
Milano è sicura, Torino altrettanto, non concentrano tutto in zona.
Di solito Milano e Torino sono fisse. A Napoli ci mandano l'Argentina, ma non gioca l'Europeo. Non manca quasi mai Udine per le squadre dell'Est, ma ce ne sono di buone? Poi Firenze e un'altra del sud per ragioni politiche. Poi bisogna vedere come ripartono gli impegni con i turchi. Poi bisogna vedere come escono dalla bufera i potentati baresi. Poi bisogna vedere dove c'è più gnocca e varie per i dirigenti. Alla fine su Genova non penso più di un 10/15%. Ma Bucci ci crede o usa la candidatura solo per sbolognare lo stadio? Anche questo è da vedere.