Zatopek hai ragione, un pò ho ciurlato nel manico 🤣 però fammi dire che dybala è in declino spinto (nel senso che stava per auto-spingersi dai cammellieri...) e quello nuovo ci ha messo 4 partite per buttarne dentro una su ribattuta e con probabile fuorigioco passivo di due compagni, non mi sembra un attacco atomico, tuttaltro. Poi hai ragione, domattina si alzano e prendono chi gli pare, noi al limite ci grattiamo. La mia risposta era anche dovuta alla persistente irritazione per aver pareggiato al 96° con una squadra che scarsa così davanti non la ribecchi più...
Su Juric trovo perfetta l'analisi di @mashiro, ha il carattere che ha, lo conosciamo, può piangere o darti una testata, senza una misura in mezzo. Però va detto che si gioca tantissimo, perché finora ha sempre avuto delle attenuanti di vario tipo (qui il merda, a torino il braccino), vediamo cosa combina con una proprietà capiente.
A titolo di notazione: l'anno scorso ci fu scaramellato coi discepoli del mago di grugliasco, oggi direi che le cose hanno preso una piega diversa...