Comunque sia Lookman che Hernandez hanno dimostrato un assioma del calcio contemporaneo: che quando un giocatore vuole andarsene bisogna non solo lasciarlo andare, ma addirittura disfarsene il più presto possibile.
[OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa
edoardo777
Non escludo che la sparata del Gasp sia propedeutica all'addio di Lookman a Giugno.
O che sappia già della sua partenza e quindi buttargli le colpe addosso non gli cambia niente, anzi lo aiuta ad autoassolversi.
Anche se un fondo di verità in quello che ha detto esiste. Se sei il peggiore a tirare i rigori, non li tiri. Poi la modalità è una modalità di merda.
Genoasi si ma giocano in Olanda, io non è che vorrei dire ma c'è un perché le squadre olandesi e belghe ora corrono come razzi e quelle italiane sono in apnea.
Detto che l'Italia ha costruito la sua rinascita sul decreto crescita e la voglia di far bene nelle competizioni minori più che in Champions, le big italiane sono tutte con la lingua di fuori compreso il Napoli che gioca solo 1 volta a settimana.
La partenza a Ferragosto probabilmente ha sballato la preparazione, tanti top han fatto troppo poche vacanze e senza decreto crescita le società han ridimensionato la qualità delle loro rose.
Bortolazzi io penso che Gasperini quando perde certe partite debba stare zitto.
Detto questo io credo che più che con Lookman, che chiaramente saluterà a Giugno, Gasperini sia incazzato con i Percassi.
Avevano la possibilità concreta di lottare per lo scudetto e un turno difficile in Champions si sono presentati all'appuntamento di fatto senza fare nessuna operazione per essere competitivi.
L'Atalanta ad Agosto giocava per il primo trofeo stagionale(la Supercoppa) e si è presentata al mercato estivo sapendo che Scalvini e Kossonou stagione finita ed han preso Posch, in mediana volevano Frendrup che il Genoa ha bloccato, almeno a cifre di mercato, e non han fatto niente, sulla trequarti han sostituito Zaniolo con Daniel Maldini, che è un rinforzo a mala pena per il Genoa, e non han sostituito Scamacca che è rotto fino a fine stagione per cui l'unico centravanti adulto è Retegui che gioca ininterrottamente Mercoledì\Domenica\Mercoledì da quando è arrivato.
Dopo aver incassato centinaia di milioni negli anni e solo che 60 nel mercato estivo.
mashiro
"Pensa che sabato parlavo con un mio compagno di squadra, che lavora come dirigente in un'azienda con sede nel milanese ramo chimica, il quale mi ha dipinto un quadro del proprietario bergamasco, poco in linea con ciò si pensa di lui.in pratica è un'altro che mette in pratica il motto prezioso del'per pagare c'è tempo..'
Bortolazzi
Non sono lucido quando si parla di quel personaggio lì. Comunque quando perde un motivo lo trova sempre… il nigeriano è solo l’ultimo di una lunga serie.
Finiti i reprobi in squadra ci saranno sempre arbitri, tifosi, stampa e meteorologi. Su Percassi non penso avrà a ridire, ci sono le plusvalenze da monetizzare per entrambi…
La scenate di Retegui con Albert per battere il rigore impallidiscono di fronte a quella di Lucca a Lecce
È anche la prima volta che vedo uno segnare il gol dell'1-0, provare ad esultare e tutti i compagni che non lo cagano e gli voltano le spalle. Surreale.
Ieri alla radio oggi sulla Gazzetta… mi piacerebbe intervistarlo qui
Intanto il mio Spence titolare nel Tottenham...
4Mazzi
Mi preoccupa molto la dichiarazione di un altro nella rosea di oggi.
Il Vate dice che non rinnova con la talanta. Speriamo non agiti i sonni (o sogni) di nessuno e che si resti uniti e compatti al fianco di Vieira a prescindere dal gusto per il gioco espresso.
Come valeva per Gila ieri, vale per Patrick oggi ed i risultati parlano chiaro.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
- Modificato
Per non correre rischi basta comperare Lookman.
Grifo4ev3r stesso mio timore. I Pulitzer si faranno sentire ...
edoardo777 e Papu Gomez come eventuale dirigente
- Modificato
https://www.onrugby.it/2025/02/22/sei-nazioni-lirlanda-conquista-la-triple-crown-battuto-il-galles-18-27/
L' Irlanda batte anche il Galles, consolida il primato e conquista la Triple Crown
Grifo4ev3r Gasp lo scorso anno parlava abbastanza apertamente di Arabia, l'uomo va per i 70, io penso che possa mollare Bergamo ma non sicuro per il Genoa di Şucu.
Dubito venga alla metà dello stipendio attuale a giocare con Ellertsson, Otoa e Cuenca.
Grifo4ev3r non ce la posso fare tre mesi di rosari su web e stampa perché torni il vate.
Giammi e, meno male, che zangrillo non è più presidente
mashiro
Concordo ma sai com'è l'ambiente, basta la possibilità ventilata per agitare un po' le acque e rompere il belino, tutto qui.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r ma non penso che agiterà niente: Gasperini andrà via se resta in Italia andrà in un club di alta classifica ma non escludo l'estero.
Non penso resterà a piedi a lungo.