Ieri alla radio oggi sulla Gazzetta… mi piacerebbe intervistarlo qui
[OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa
Intanto il mio Spence titolare nel Tottenham...
4Mazzi
Mi preoccupa molto la dichiarazione di un altro nella rosea di oggi.
Il Vate dice che non rinnova con la talanta. Speriamo non agiti i sonni (o sogni) di nessuno e che si resti uniti e compatti al fianco di Vieira a prescindere dal gusto per il gioco espresso.
Come valeva per Gila ieri, vale per Patrick oggi ed i risultati parlano chiaro.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
- Modificato
Per non correre rischi basta comperare Lookman.
Grifo4ev3r stesso mio timore. I Pulitzer si faranno sentire ...
edoardo777 e Papu Gomez come eventuale dirigente
- Modificato
https://www.onrugby.it/2025/02/22/sei-nazioni-lirlanda-conquista-la-triple-crown-battuto-il-galles-18-27/
L' Irlanda batte anche il Galles, consolida il primato e conquista la Triple Crown
Grifo4ev3r Gasp lo scorso anno parlava abbastanza apertamente di Arabia, l'uomo va per i 70, io penso che possa mollare Bergamo ma non sicuro per il Genoa di Şucu.
Dubito venga alla metà dello stipendio attuale a giocare con Ellertsson, Otoa e Cuenca.
Grifo4ev3r non ce la posso fare tre mesi di rosari su web e stampa perché torni il vate.
Giammi e, meno male, che zangrillo non è più presidente
mashiro
Concordo ma sai com'è l'ambiente, basta la possibilità ventilata per agitare un po' le acque e rompere il belino, tutto qui.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r ma non penso che agiterà niente: Gasperini andrà via se resta in Italia andrà in un club di alta classifica ma non escludo l'estero.
Non penso resterà a piedi a lungo.
Rete di Djed Spence! Appena nominato subito in goal! E poi non avevo visto giusto........
Rakhmani, un vero genio ...
Nico Paz e Diau, altro pianeta
PieroVoje61
Gran partita del Como comunque vada a finire
Il clima lacustre è agghiagiande.
Così Conte a fine partita
- Modificato
E una meta l’abbiamo fatta forse sarà l’unica, ma pazienza
Finale primo tempo: Italia - Francia 17-35.
Partita senza un attimo di tregua, giocata a viso aperto da entrambe macchiata da una topica clamorosa del TMO che concede una meta totalmente irregolare ai francesi per un enorme "in avanti" del mediano DuPont
Secondo tempo senza storia. La Francia dilaga e vince con quasi cinquanta punti di scarto