• Off Topic
  • [OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa

La scenate di Retegui con Albert per battere il rigore impallidiscono di fronte a quella di Lucca a Lecce 😱🤮

Bortolazzi

È anche la prima volta che vedo uno segnare il gol dell'1-0, provare ad esultare e tutti i compagni che non lo cagano e gli voltano le spalle. Surreale.

4Mazzi
    Mi preoccupa molto la dichiarazione di un altro nella rosea di oggi.
    Il Vate dice che non rinnova con la talanta. Speriamo non agiti i sonni (o sogni) di nessuno e che si resti uniti e compatti al fianco di Vieira a prescindere dal gusto per il gioco espresso.
    Come valeva per Gila ieri, vale per Patrick oggi ed i risultati parlano chiaro.
    ForzaVecchioCuoreRossoblu

Grifo4ev3r Gasp lo scorso anno parlava abbastanza apertamente di Arabia, l'uomo va per i 70, io penso che possa mollare Bergamo ma non sicuro per il Genoa di Şucu.
      Dubito venga alla metà dello stipendio attuale a giocare con Ellertsson, Otoa e Cuenca.😎

Giammi e, meno male, che zangrillo non è più presidente

mashiro
        Concordo ma sai com'è l'ambiente, basta la possibilità ventilata per agitare un po' le acque e rompere il belino, tutto qui.
        ForzaVecchioCuoreRossoblu

Grifo4ev3r ma non penso che agiterà niente: Gasperini andrà via se resta in Italia andrà in un club di alta classifica ma non escludo l'estero.
          Non penso resterà a piedi a lungo.

Rete di Djed Spence! Appena nominato subito in goal! E poi non avevo visto giusto........

Rakhmani, un vero genio ...

Nico Paz e Diau, altro pianeta

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

PieroVoje61
            Gran partita del Como comunque vada a finire

Il clima lacustre è agghiagiande.
            Così Conte a fine partita

• Modificato

E una meta l’abbiamo fatta 😉 forse sarà l’unica, ma pazienza