layos Genoasi Martin mi pare che GIla abbia detto che è acciacato e che Mali è ancora convalescente. Mi aspetto che stiano fuori dall'inizio entrambi. Anche su Vitinha mi pare che il suo discorso per quanto generico tradisse l'idea che subenterà a partita in corso. Speriamo finalmente con un po' di minuti e come prima scelta, invece che privilengiando Ekuban.
Genoasi layos Infatti per me gli 11 di partenza saranno: Martinez, Vogliacco, Bani, De Winter, Sabelli, Badelj, Strootman, Frendrup, Messias, Gud, Retegui Poi mi piacerebbe vedere Vithina, Spence ma anche Cittadini e Bohinen….
Grifo4ev3r Genoasi Quoto la tua formazione, ma se spuntasse Spence a destra con Sabelli a sinistra? Lascerebbe Messias nel ruolo che Gila gli sta confezionando nelle ultime partite. A me non fa impazzire, ma potrebbe schierarsi cosi: Martinez Vogliacco Bani DeWinter Spence Frendrup Badelj Messias Sabelli Gud Retegui Il Monza è un cliente difficile ma non ha nulla da chiedere a questo campionato quasi come noi per cui mi aspetto una gara aperta da over con più di 3 gol (anche perché ho schierato insieme Albert e Junior in mezzo😂) ; comunque forza ragazzi ForzaVecchioCuoreRossoblu
Nick Ipotizzo il classico 352 ma con le variabili Vitinha in attacco, Gud mezz'ala e Messias esterno. Non so quante se ne concretizzeranno, probabilmente solo l'ultima. Detto ciò Gilardino ha trovato il suo equilibrio nella difesa a 3, che non abbandonerà più almeno per quest'anno. Troppo importante per la copertura che garantisce e anche per la costruzione scolastica che permette. Poi si spera non ci si areni per sempre su questo sistema (specie nel post Gud) perché a parte l'interpretazione dell'Inter è terribilmente piatto e prevedibile per tutti.
Giammi Dal Secolo: dentro Strootman e Messias dirottato a sinistra in assenza di Martin. Malinovsky non al meglio ancora in panca. Certo che la maledizione della fascia sinistra è veramente incredibile: oggi sono fuori contemporaneamente Vasquez Matturro Martin e Haps.
Genoasi Giammi Come previsto. Mali e Martin potrebbero entrare a partita in corso. L’unico rischio che poteva prendersi era Cittadini per Vogliacco, ma evidentemente non se lo sente
[cancellato] È Primavera, è Primavera! https://www.buoncalcioatutti.it/2024/03/09/primavera-1-genoa-primavera-lecce-primavera/
[cancellato] [cancellato] a quanto ho sentito, su SportItalia stavolta non trasmetteranno il Genoa...
[cancellato] paolopesce a me piace parecchio Venturino https://www.calciogenoa.it/2024/03/09/primavera-genoa-lecce-papadopoulos/ https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/agostini-lingresso-di-venturino-ci-ha-dato-qualcosa-in-piu/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=agostini-lingresso-di-venturino-ci-ha-dato-qualcosa-in-piu
Genoasi Primo tempo orribile nel quale non ci abbiamo capito nulla (cambiare assetto prima sarebbe stato opportuno). Nel secondo tempo bella reazione e bravo Vithina (mi ha molto infastidito invece il bis della sceneggiata sul rigore: Retegui la deve smettere). Pensavo di perderla, pensavo di vincerla… ma se prendi tre gol… è giusto che perdi e dietro abbiamo sentito terribilmente la mancanza di Vasquez. Peccato… azzeriamo il cervello e ripartiamo.
Enzo1893 Genoasi Dice il saggio ,< quando qualcuno ti fa il culo, taci e non ti muovere faresti il suo gioco >
mashiro Genoasi 0 punti col Monza mi fumano i coglioni, comincio a pensare che se vogliamo fare 42 veloce sul modulo dobbiamo intervenire velocemente
Spirit Genoasi concordo su tutto. Incluso l'atteggiamento di Retegui sul rigore che non fa bene anche ai rapporti nello spogliatoio. Ok la prima volta ora basta. Messias sulla fascia gioca a metà. Sabelli a sinistra in A non ci può giocare mai. Vitinha a me piace molto come si muove e come tocca palla. Al di la del gol ha fatto vedere belle cose.
Grifo4ev3r Genoasi Concordo sul primo tempo orribile e sulla sceneggiata di Retegui ma nel secondo tempo hanno superato la metà campo una vola belin e purtroppo han fatto gol. Onestamente dopo il gran gol di Vitinha mi sentivo potessimo vincere ma ci è andata male. Il Monza mi sta davvero sui coglioni ma nel primo tempo ci hanno asfaltato, ogni azione rischiavano di far gol e noi non ci abbiamo capito un cazzo. Formazione sbagliata? Mah anche qualcuno sulle gambe, da Badelj, che non ha sostituito a fine primo tempo ma che ha fatto imho una delle peggiori partite della stagione, a Strootman e poco filtro alla difesa che è andata in pappa. Vogliacco sostituito ma i gol non mi sembravano colpa sua, solo che Sabelli a sinistra con Messias largo a destra non hanno dato nulla nel primo tempo. Peccato, si poteva sicuramente portare a casa qualcosa di meglio dopo averla ripresa. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Genoasi mashiro Anche a me… parecchio. Sul 2-2 eravamo troppo sbilanciati e tesi a fare il terzo… e lo hanno fatto loro
MAU69 mashiro Perlomeno qualche certezza in senso positivo e in senso negativo vengono confermate. Inconcepibile l'approccio alla partita. O i giocatori o il mister o entrambi hanno fatto acqua pur sapendo i punti forti del Monza. Squadra che se attaccata rischia. Se stai a guardare e difendi male becchi 2 goal. Sinceramente la formazione iniziale per me è stata vergognosa. So bene che il Muretto adora Badelj e KS, ma assieme non è possibile nel calcio di oggi. Se sommiamo Sabelli pessimo, Retegui insufficiente Vogliacco da vendere asap, direi che la sconfitta era molto probabile e, senza il rigore che poteva non essere visto, non avremmo mai pareggiato.
Mauro81__ Solo 2 gol con 10 occasioni chiare in area...nel secondo tempo loro hanno superato la metà campo 1 volta, 1 gol. Arbitro indecente, come al solito