• Genoa
  • Giornata 28, Genoa 2- Monza 3

Genoasi Martin mi pare che GIla abbia detto che è acciacato e che Mali è ancora convalescente. Mi aspetto che stiano fuori dall'inizio entrambi.
Anche su Vitinha mi pare che il suo discorso per quanto generico tradisse l'idea che subenterà a partita in corso. Speriamo finalmente con un po' di minuti e come prima scelta, invece che privilengiando Ekuban.

layos al Meazza, infatti, è entrato prima Vitinha di Ekuban

• AleR ha messo mi piace.

layos
    Infatti per me gli 11 di partenza saranno:
    Martinez, Vogliacco, Bani, De Winter, Sabelli, Badelj, Strootman, Frendrup, Messias, Gud, Retegui
    Poi mi piacerebbe vedere Vithina, Spence ma anche Cittadini e Bohinen….

Ipotizzo il classico 352 ma con le variabili Vitinha in attacco, Gud mezz'ala e Messias esterno. Non so quante se ne concretizzeranno, probabilmente solo l'ultima.
      Detto ciò Gilardino ha trovato il suo equilibrio nella difesa a 3, che non abbandonerà più almeno per quest'anno.
      Troppo importante per la copertura che garantisce e anche per la costruzione scolastica che permette.
      Poi si spera non ci si areni per sempre su questo sistema (specie nel post Gud) perché a parte l'interpretazione dell'Inter è terribilmente piatto e prevedibile per tutti.

Genoasi
      Quoto la tua formazione, ma se spuntasse Spence a destra con Sabelli a sinistra? Lascerebbe Messias nel ruolo che Gila gli sta confezionando nelle ultime partite. A me non fa impazzire, ma potrebbe schierarsi cosi:
      Martinez Vogliacco Bani DeWinter Spence Frendrup Badelj Messias Sabelli Gud Retegui
      Il Monza è un cliente difficile ma non ha nulla da chiedere a questo campionato quasi come noi per cui mi aspetto una gara aperta da over con più di 3 gol (anche perché ho schierato insieme Albert e Junior in mezzo😂) ; comunque forza ragazzi
      ForzaVecchioCuoreRossoblu

Dal Secolo: dentro Strootman e Messias dirottato a sinistra in assenza di Martin. Malinovsky non al meglio ancora in panca. Certo che la maledizione della fascia sinistra è veramente incredibile: oggi sono fuori contemporaneamente Vasquez Matturro Martin e Haps.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

Giammi
        Come previsto. Mali e Martin potrebbero entrare a partita in corso. L’unico rischio che poteva prendersi era Cittadini per Vogliacco, ma evidentemente non se lo sente

• Giammi ha risposto a questo messaggio

Genoasi sul Secolo Martin non è neanche in panca. Aspettiamo le convocazioni

• [cancellato]

[cancellato] a quanto ho sentito, su SportItalia stavolta non trasmetteranno il Genoa...

NON SI SCRIVE A PARTITA IN CORSO.

Primo tempo orribile nel quale non ci abbiamo capito nulla (cambiare assetto prima sarebbe stato opportuno). Nel secondo tempo bella reazione e bravo Vithina (mi ha molto infastidito invece il bis della sceneggiata sul rigore: Retegui la deve smettere). Pensavo di perderla, pensavo di vincerla… ma se prendi tre gol… è giusto che perdi e dietro abbiamo sentito terribilmente la mancanza di Vasquez. Peccato… azzeriamo il cervello e ripartiamo.

Genoasi Dice il saggio ,< quando qualcuno ti fa il culo, taci e non ti muovere faresti il suo gioco >

Genoasi 0 punti col Monza mi fumano i coglioni, comincio a pensare che se vogliamo fare 42 veloce sul modulo dobbiamo intervenire velocemente

mashiro
                  Anche a me… parecchio. Sul 2-2 eravamo troppo sbilanciati e tesi a fare il terzo… e lo hanno fatto loro

Solo 2 gol con 10 occasioni chiare in area...nel secondo tempo loro hanno superato la metà campo 1 volta, 1 gol.
                  Arbitro indecente, come al solito