Genoasi Martin mi pare che GIla abbia detto che è acciacato e che Mali è ancora convalescente. Mi aspetto che stiano fuori dall'inizio entrambi.
Anche su Vitinha mi pare che il suo discorso per quanto generico tradisse l'idea che subenterà a partita in corso. Speriamo finalmente con un po' di minuti e come prima scelta, invece che privilengiando Ekuban.
Giornata 28, Genoa 2- Monza 3
layos al Meazza, infatti, è entrato prima Vitinha di Ekuban
Ipotizzo il classico 352 ma con le variabili Vitinha in attacco, Gud mezz'ala e Messias esterno. Non so quante se ne concretizzeranno, probabilmente solo l'ultima.
Detto ciò Gilardino ha trovato il suo equilibrio nella difesa a 3, che non abbandonerà più almeno per quest'anno.
Troppo importante per la copertura che garantisce e anche per la costruzione scolastica che permette.
Poi si spera non ci si areni per sempre su questo sistema (specie nel post Gud) perché a parte l'interpretazione dell'Inter è terribilmente piatto e prevedibile per tutti.
Genoasi
Quoto la tua formazione, ma se spuntasse Spence a destra con Sabelli a sinistra? Lascerebbe Messias nel ruolo che Gila gli sta confezionando nelle ultime partite. A me non fa impazzire, ma potrebbe schierarsi cosi:
Martinez Vogliacco Bani DeWinter Spence Frendrup Badelj Messias Sabelli Gud Retegui
Il Monza è un cliente difficile ma non ha nulla da chiedere a questo campionato quasi come noi per cui mi aspetto una gara aperta da over con più di 3 gol (anche perché ho schierato insieme Albert e Junior in mezzo) ; comunque forza ragazzi
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Dal Secolo: dentro Strootman e Messias dirottato a sinistra in assenza di Martin. Malinovsky non al meglio ancora in panca. Certo che la maledizione della fascia sinistra è veramente incredibile: oggi sono fuori contemporaneamente Vasquez Matturro Martin e Haps.
[cancellato]
È Primavera, è Primavera!
https://www.buoncalcioatutti.it/2024/03/09/primavera-1-genoa-primavera-lecce-primavera/
[cancellato]
[cancellato] a quanto ho sentito, su SportItalia stavolta non trasmetteranno il Genoa...
[cancellato] vittoria! Ma questo greco lo vedremo prima o poi esordire in prima squadra?
[cancellato]
paolopesce a me piace parecchio Venturino
https://www.calciogenoa.it/2024/03/09/primavera-genoa-lecce-papadopoulos/
https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/agostini-lingresso-di-venturino-ci-ha-dato-qualcosa-in-piu/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=agostini-lingresso-di-venturino-ci-ha-dato-qualcosa-in-piu
NON SI SCRIVE A PARTITA IN CORSO.
- Modificato
Primo tempo orribile nel quale non ci abbiamo capito nulla (cambiare assetto prima sarebbe stato opportuno). Nel secondo tempo bella reazione e bravo Vithina (mi ha molto infastidito invece il bis della sceneggiata sul rigore: Retegui la deve smettere). Pensavo di perderla, pensavo di vincerla… ma se prendi tre gol… è giusto che perdi e dietro abbiamo sentito terribilmente la mancanza di Vasquez. Peccato… azzeriamo il cervello e ripartiamo.
Solo 2 gol con 10 occasioni chiare in area...nel secondo tempo loro hanno superato la metà campo 1 volta, 1 gol.
Arbitro indecente, come al solito