Dal Secolo: dentro Strootman e Messias dirottato a sinistra in assenza di Martin. Malinovsky non al meglio ancora in panca. Certo che la maledizione della fascia sinistra è veramente incredibile: oggi sono fuori contemporaneamente Vasquez Matturro Martin e Haps.
Giornata 28, Genoa 2- Monza 3
[cancellato]
È Primavera, è Primavera!
https://www.buoncalcioatutti.it/2024/03/09/primavera-1-genoa-primavera-lecce-primavera/
[cancellato]
[cancellato] a quanto ho sentito, su SportItalia stavolta non trasmetteranno il Genoa...
[cancellato] vittoria! Ma questo greco lo vedremo prima o poi esordire in prima squadra?
[cancellato]
paolopesce a me piace parecchio Venturino
https://www.calciogenoa.it/2024/03/09/primavera-genoa-lecce-papadopoulos/
https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/agostini-lingresso-di-venturino-ci-ha-dato-qualcosa-in-piu/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=agostini-lingresso-di-venturino-ci-ha-dato-qualcosa-in-piu
NON SI SCRIVE A PARTITA IN CORSO.
- Modificato
Primo tempo orribile nel quale non ci abbiamo capito nulla (cambiare assetto prima sarebbe stato opportuno). Nel secondo tempo bella reazione e bravo Vithina (mi ha molto infastidito invece il bis della sceneggiata sul rigore: Retegui la deve smettere). Pensavo di perderla, pensavo di vincerla… ma se prendi tre gol… è giusto che perdi e dietro abbiamo sentito terribilmente la mancanza di Vasquez. Peccato… azzeriamo il cervello e ripartiamo.
Solo 2 gol con 10 occasioni chiare in area...nel secondo tempo loro hanno superato la metà campo 1 volta, 1 gol.
Arbitro indecente, come al solito
Da suo noto estimatore, in buona sintesi è stata una partita in cui Gilardino non ci ha capito niente, ma proprio niente, dal minuto 1 al minuto 95. Difficile non perdere con l’allenatore così in blackout, poi questi son pure più buoni quindi figurati.
Genoasi concordo su tutto. Incluso l'atteggiamento di Retegui sul rigore che non fa bene anche ai rapporti nello spogliatoio. Ok la prima volta ora basta. Messias sulla fascia gioca a metà. Sabelli a sinistra in A non ci può giocare mai. Vitinha a me piace molto come si muove e come tocca palla. Al di la del gol ha fatto vedere belle cose.
LajosDetari
Non sono d’accordo: non ci ha capito nulla nel primo tempo e doveva cambiare già alla mezz’ora. Nel secondo tempo abbiamo dominato e perso provando a vincere
Spero sia la buona volta che venga abbandonato l'assetto iniziale soporifero in favore di uno schieramento con i giocatori di qualità di cui disponiamo, così da non doverli buttare in campo solo a partita in corso e in modo improvvisato come sta capitando ormai di consueto.
Genoasi
Concordo sul primo tempo orribile e sulla sceneggiata di Retegui ma nel secondo tempo hanno superato la metà campo una vola belin e purtroppo han fatto gol. Onestamente dopo il gran gol di Vitinha mi sentivo potessimo vincere ma ci è andata male. Il Monza mi sta davvero sui coglioni ma nel primo tempo ci hanno asfaltato, ogni azione rischiavano di far gol e noi non ci abbiamo capito un cazzo. Formazione sbagliata? Mah anche qualcuno sulle gambe, da Badelj, che non ha sostituito a fine primo tempo ma che ha fatto imho una delle peggiori partite della stagione, a Strootman e poco filtro alla difesa che è andata in pappa. Vogliacco sostituito ma i gol non mi sembravano colpa sua, solo che Sabelli a sinistra con Messias largo a destra non hanno dato nulla nel primo tempo. Peccato, si poteva sicuramente portare a casa qualcosa di meglio dopo averla ripresa.
ForzaVecchioCuoreRossoblu