mashiro sei ossessionato dal voler vedere l'insuccesso del Genoa.
Ossessionato.
Nessuna Ossessione solo un mio sano Realismo.
Ti sbagli e di grosso e davvero non so come dirtelo per fartelo capire:
Di questo Genoa targato Biella, con questi ruderi a caccia di contratti allungati nel tempo, di prestiti che i tuoi 777 sperano di comprare con i punti della Coop e i saldi di gennaio, con il marchio di fabbrica di Pippardino genio incompreso e astro nascente dei Mister mondiali, non me ne frega assolutamente nulla, niente di niente.
Vivo d'altro benissimo e pure meglio, se proprio ci tieni a saperlo.
Se vince bene, se pareggia bene se perde amen.
E' finito il mio tempo che stavo male per giorni, non andavo al lavoro e non rivolgevo la parola in casa e al lavoro.
Finito.
Che gundun sono stato, quanto tempo e salute sprecata.
Questo da due anni a questa parte è per me, il punto più basso di partecipazione e di gradimento che ho avuto in 35 anni di Genoa, dopo km e km, bile, fegati, mal di testa e tante palanche che avrei fatto bene a mettere in banca o sotto il materasso.
Sono sempre Genoano se me lo permetti, lo rivendico fieramente, ma il grado di entusiasmo per questo new deal made in Miami con alla guida sonnifero Gilardino, non mi prende, non mi coinvolge, mi annoia.
La vostra unica salvezza sono i risultati, indubbi e chiari, ma di tutto quello che si è detto, scritto, promesso, idealizzato e ipotizzato non vi è traccia. non vi è sentore.
E' solo un vivacchiare che voi in nome della stabilità accettate di buon grado e legittimamente.
L'indiano sono io e voi i Yankees.
Non mi auguro ovviamente, ma è meglio precisarlo per gli acchiappa like puntuali e presenti come le cambiali, che non mi auguro nulla di deleterio come potrebbe essere una retrocessione, ma da qui a partecipare attivamente come una volta ,non ci penso nemmeno.
Sono altresi contento della forte e coinvolgente passione che attraversa e invade il mondo Genoa, fatto di giovani e ragazzini che portano ventata d'aria nuova e fresca a questo vetusto Genoa impolverato e cosparso di vana gloria, ben addobbato dai 777 per luasi e boccaloni Genoani.
Ma sarebbe un discorso troppo lungo e delicato che è meglio evitare almeno pubblicamente.
Ricordati solo una cosa:
Orietta Berti.
E con questo spero di aver chiarito il mio concetto e approccio su questo genoa e non sul Genoa 1893, di cui rimango tifoso fiero e orgoglioso malgrado Pippardino , sabellao, lavatrici, e i mitici 777 parolai e affabulatori di sogni e promesse.
Statte buono guagliò.
Ianna