Ianna Ricordati solo una cosa:
Orietta Berti
Ma guarda che tutta la tua bella filippica muore qui, con queste due righe.
È la parte in cui tu dici io ho ragione e voi non capite un cazzo.
Io so che questi ci portano a Rivasamba, so che sono degli stronzi.
Non capisco come voi non lo capiate ma vedrete che verrà il giorno in cui ho ragione io.
Lo so che loro rinnovano Badelji non come l'Atletico che ha comprato Azpilicueta(34), ha appena rinnovato Koke(32), lo scorso anno ha ri-preso Griezzman in prestito.
E nemmeno come il Marsiglia che campa grazie ai goal di Aubameyang(34) e ha in prestito Correa(29) e altri 2 calciatori.
Sui prestiti ti salva Klopp ma non sui vecchi(Matic, Endo,Adrian, Salah, Thiago..).
È la stessa parte in cui dici eh Sabelli è uno scarpone indegno di vestire la maglia del Genoa, lo so io che uno così non merita la gloriosa casacca a quarti.
Siete voi che siete aziendalisti a non rendervene conto. Non mi pare ci sia uno che ha detto che è Alexander Arnold, solo che si impegna, il 6 lo ha portato a casa quasi sempre in 2 campionati e se la società lo ritiene importante per lo spogliatoio non è una bestemmia che provi l'intesa per tenerlo al 2026 come fatto con Bani.
Così come ci sta che ci si saluti, ringraziandolo per l'impegno.
Non penso ritireremo la maglia.
E nessuno lo richiede.
Nessuno pensa che Gilardino sia Guardiola, ma se in 40 anni di Genoa han iniziato e finito la stagione in 3 su tutti quelli che ci han provato, magari partiamo da considerare degno di nota uno di quelli che ci riesce.
E anche bravi a fare il loro mestiere tutti i dirigenti che han fatto la squadra e la tengono in piedi.
Se poi il prossimo anno cambiamo più mister noi dell'OM quest'anno, gliele possiamo fare uguale le pernacchie non siamo meno puri.
Lasciatelo dire mi sembri una Cassandra col vizio del gioco: ogni volta che una tua profezia va a ramengo, vai al raddoppio.
Mentre sarebbe salutare mollare il colpo ogni tanto.
Io lo pensavo che mandare via Blessin per far felice spogliatoio e piazza sarebbe stato un'autogoal e ho sbagliato.
Vivo bene uguale se ho sbagliato, capita.
Anzi vivo meglio perché siamo tornati in A.
Poi magari è solo che dopo anni ti sei risvegliato in un calcio che non ti piace, lo capisco, siamo più vicini ai NY Knicks che al Genoa di Spinelli.🙂
Capisco che per te che guardi ammirato Klopp, lo spettacolo offerto da Gilardino sia una palla.
Io sarà per i risultati, sarà per i 30 mila che sono con me, sarà per i figli, sarà che mi sono rincoglionito ma certi goal e certe giocate è dai tempi di Milito e Motta, per non dire dal Genoa di Cosmi che non le vedo.
Non so cosa farci, se non dirti mi dispiace perché non te la godi.
E pazienza se moriremo per mano dei 777, sono sopravvissuto a Scerni, Dalla Costa, Canal e Preziosi.
Josh Wander e Andres Blasquez ne devono mangiare di pastasciutta.
Fidati di uno che ha fatto 20 anni di Nord.
Io c'ero quando cantavamo ma che colpa abbiamo noi se sei nato Malagò e i mercati estivi erano Mengo, Carfora e Pelliccia, c'ero quando la proprietà si è venduta Milito e Motta a Gennaio all'Inter e ha fatto il possibile per non andare in Champions, c'ero quando il mio Presidente era Massimo Mauro ma anche quando Preziosi era con 32 denti di sorriso perché con la vittoria di Champions League dell'Inter Moratti gli dava 1 milione di bonus aggiuntivo.
Zangrillo a confronto di sta gente è un gigante.
Non ammetterlo è una cosa che ti fa fare del fegato marcio.
Poi che Zangrillo stia al mio Presidente ideale come Berrettini a Federer è pacifico.
Ed è anche pacifico quale sia il posto di Berrettini e di Federer nella storia del gioco.
Con ciò non ti posso convincere che le cose vanno bene se non vuoi ammetterlo a te stesso.
Bene non esageriamo, diciamo meglio di quando c'era Preziosi e prima di lui Blondet.
Quantomeno i soldi che ci chiedono servono per fare un campo di calcio in più, ai tempi di Blondet se passavi da Pegli a contestare la squadra rischiavi di finire a riparare la caldaia per fargli fare una doccia calda.🙂
E che a Blondet dovremmo fargli una statua all'ingresso del Ferraris.
Se esistiamo da 130 anni senza interruzioni lo dobbiamo a lui.