edoardo777 Li giudica in assoluto per quel che sono ignorando il contesto pregresso.
Ciao Edo, sui giudizi degli altri non voglio entrare. Mi basta e avanza osservare i fatti.
Se rispettare le regole perseguendo il proprio interesse (facendo indirettamente il nostro) richiama censure etico/morali oppure non si considera il “contesto pregresso”, semplicemente, non capisco davvero di cosa si stia parlando… ma è evidentemente un limite mio.
É come se un bagnante sputasse in faccia al bagnino che lo ha appena salvato dall’annegamento perché, nel riprendersi, si è accorto di essersi procurato un graffio o il povero cristo ha tirato uno scracchio per dissimulare l’ansia della situazione.
Non so chi sono sti belin di 777, sinceramente la loro affidabilità mi genera preoccupazioni, ma davvero non mi capacito di come si vogliano leggere in negativo fatti positivi (per il Genoa ndr) conclamati come la transazione o il finanziamento delle strutture attraverso interessi di mercato.
Posso verificare questi fatti, la gestione fino ad oggi e i risultati sul campo, allenatore compreso e tacciarli di negatività lo trovo semplicemente assurdo.
In nome di etica e morale sono stati commessi i più grandi crimini nella storia dell’umanità… mi basterebbe si rispettassero le regole dato per assodato il perseguimento dell’interesse del Genoa CFC.
Se poi da domani non pagano più una fattura o uno stipendio o su dileguano in Nicaragua, non è che hanno sbagliato la gestione fino a ieri…questo lo prevedono solo quelli più lungimiranti capaci di leggere il futuro.
Aspettare il cadavere sulla riva del fiume? ma perché? di chi? del Genoa?
davvero non capisco