Ianna Non conosco il soggetto, non lo ho mai letto e forse lo avrà visto mezza volta, ma "almeno il nostro fa ridere", mi sa un poco di irriverente.
Penso di potermelo permettere dopo 20 anni di essere irriverente nei tuoi confronti 🙂
Per altro era un modo irriverente per dire che sei ossessionato da Gilardino come Lussana(e Adamoli) lo sono da Blessin.
Morta lì, volevo canzonarti un pò, se te ne sei avuto a male chiedo scusa.
Ianna Il punto darling è sempre lo stesso:
Finche la barca va lasciala andare e i risultati inoppugnabili e la classifica parla da solo, tutto viene giustificato e il fine giustifica sempre i mezzi.
Il problema di questa tua posizione SOLAMENTE critica è che in questo momento le cose positive sono il 99% di quelle che sta facendo il Genoa società e Gilardino sul campo.
Gilardino, nel girone di ritorno ha fatto 13 punti in 10 partite: Gudmunsson ha fatto 2 goal entrambi su rigore e 1 assist, per altro il rigore sbagliato con goal su ribattuta ci ha fatto fare punti 0.
E nel complesso da Empoli in avanti sono più le partite in cui te lo sei camallato che quelle in cui ti ha dato una mano.
Quindi anche questa cosa che senza Gudmunsson moriremo tutti suona quasi più come una speranza che come una profezia.
Te l'ho già detto e te lo ripeto: se tu pensi che sono pronto a bermi qualunque panzana dice Blasquez e che diventerò lo scendiletto societario hai proprio sbagliato.
Io penso che 777 abbia giganti problemi e non manco di segnalarli.
Penso che Gilardino debba dimostrare molto, ma penso che molto abbia dimostrato: è in panchina al Genoa da più di un campionato, media di 1,67 leggo oggi sul Secolo, primo allenatore da 10 anni a finire la stagione.
Fammi annoiare ancora un pò.
Il tempo nell'era dei social scorre veloce ma questa è la prima stagione che GIlardino inizia e finisce con il Genoa, non manco di ripetere la prima che iniziamo e finiamo con lo stesso mister dopo 10 anni: facciamo che le lagne sul bel gioco le rimandiamo a quando fare 38 partite di campionato con lo stesso mister sia uno standard.
Non mi sembra di chiedere la luna.
Trovo, per altro, contraddittoria la posizione: se 777 non compra giocatori, allora a Gilardino la statua bronzea dovresti farla più tu di me. 🙂
Detto che se confermano Spence e Vitinha, finanziandoli con la cessione, purtroppo, ineluttabile di Gudmunsson il numero di giocatori in prestito al Genoa non confermati scende a 2: Haps e Cittadini.
Non penso di perdere i pochi capelli che mi sono rimasti se a Luglio Haps e Cittadini non saranno dei nostri.
Alla fin fine la sommatoria di quanto detto è che si tu puoi metterti ad aspettare il peggio dei disastri che profetizzi ma se non se ne avvera manco mezzo hai preso una cantonata.
E sin qui la direzione e i segnali sono tutti che le cose vanno da un'altra parte rispetto alle tue profezie.
Ianna Sta al tempo sempre galantuomo decidere chi ha visto giusto chi è stato lungimirante e chi prevegente.
Io non so cosa farà 777: sinceramente se il progetto loro fosse stare qui 5-6 anni, finita la ristrutturazione dello stadio e sfrondati di qualche altro 50 milioni i debiti, con bonus 5-6 campi di pallone sparsi per Genova sarei grado a Josh Wander e a Blasquez per l'eternità.
Poi vedremo chi verrà.
Se 777 ci porterà a fallire, tutto sommato è win win, speriamo almeno ci facciano vincere qualcosa nel mezzo.
Fallire per mano di Preziosi o di Josh Wander non è che cambia niente.
Stammi buono e tanti auguri pure a te, che sei pure diventato simpatizzante della Roma: cosa non si fa per il Cholo Simeone 😛