• Calciomercato
  • Mercato, quello che ci aspetta dopo l'ultima giornata di campionato

Io vorrei solo sottolineare il fatto che occorre andare a Moena con 3/4 di squadra pronta. Intendo che dopo ha senso fare massimo un paio di acquisti seri non mezza squadra.

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio
  • 4Mazzi ha messo mi piace.

MAU69
    Ciao grande Mau… questa volta dovremmo arrivare nelle condizioni auspicate. Semplicemente perché la continuità voluta dal mister e i rinnovi relativi sembrano indicare quella strada.
    La speranza è che le cessioni si realizzino a breve anche se la tendenza ormai consolidata del “mergato” comporta operazioni all’ultimo minuto con l’ aggravante degli europei.
    Se vorranno, ad esempio, prendere il gondone in zona Cesarini potrebbero emergere complicazioni.
    Dipende dal puparo 😩

mashiro
    "Cambio di campo repentino alla Pietro Strada..Televideo dice che dopo Fiorentina e Napoli, la Roma vorrebbe Retegui, offrendo contropartite in conguaglio(30 birilli richiesti).tu chi vorresti?"

Quante bambole ha preso oggi dragusin in nazionale.

mashiro pare sia saltato Spence ha altre richieste in Premier e noi non siamo disposti a dare 7 al Tottenham quindi torna alla carica Zanoli prestito con obbligo a 6,5🤷‍♂️

mashiro
          "Prendere Zanoli,provo Pieragnolo dalla Regia,scuola Sassol:corre,crossa ed è zueno uguale.."

• mashiro ha risposto a questo messaggio

mashiro Ipotizzo ; i 7 li vogliono subito mentre i 6,5 sarebbero tra un anno a mercato ormai sbloccato.
            Zanoli ne viene da 2 prestiti a meta’ stagione andati abbastanza male ma questo vuol dire poco.
            E’ ancora giovane e certamente ha delle qualita’ soprattutto fisiche importanti , anche se difensivamente pare ancora molto lacunoso.
            Il costo non e’ economico e forse per quelle cifre sonderei il mercato estero ma arrivasse con l’idea di acquistarlo ( diritto od obbligo) e potesse finalmente fare la tutta la preparazione non escludo che potrebbe ripercorrere la parabola di Dragusin edd in parte di Vasquez che sembravano spaesati gli anni precendenti tra vari prestiti e squadre indegne mentre messi in una squadra equlibrati e dandogli continuita’ si sono rivelati non solo positivi ma trascinatori.

andrea73
              "Gioca in una nazionale che ha la mediana di centrocampo composta da due,che giocavano per salvarsi in A,l'attacco titolare discreto, ma fatto da due che sono stati promossi in A,e in panchina un nostro scarto..l'unico divertente e che comprerei vista la querelle in corso,è il portiere, una sorta di Campos transilvano🦇"

Ho appena finito di vedere Messico Jamaica, non un grande spettacolo, al Messico manca uno che la metta, davanti sembrano tutti cloni di Lozano, rapidi, tecnici, agili ma leggeri che contro i centometristi Giamaicani hanno fatto fatica. Bene Johan Vasquez (unico motivo per cui ho guardato la partita) che ha giocato 90 minuti da centrale a sinistra in una difesa a 4, gioca molto più bloccato rispetto a quello che fa da noi come braccetto, posizione in cui riesce spesso a spingere in fascia e a farsi trovare nei pressi dell’area avversaria (per colpire immancabilmente pali e traverse 😂). In cuor mio, spero non si metta troppo in evidenza, che resti ben ancorato indietro e che magari faccia anche qualche cappella così a nessuno viene in mente di portarcelo via. Ciao

Vi prego Zanoli no!

ulbossor io sarei andato secco su Barbieri della Juve via Pisa,giovanissimo sicuramente più acerbo ma l'ennesimo tormentone Zanoli con AdL me lo risparmiavo.
              Detto questo si, sono prestito con obbligo, immagino in caso di salvezza: ci sono anche un pò di uscite che andranno in prestito più diritto/obbligo è anche più facile che poi si paghi così.

Notizie sparse: Yalcin ha molte richieste in Turchia, Buksa va definitivo in Polonia con percentuale di rivendita a favore nostro, Jagiello conteso tra B e patria, Yeboah e Coda abbiamo già detto.
              Resta a Mantova Debenedetti.
              Aramu avrebbe 3/4 pretendenti, tra cui l'Hellas del suo ex mister.

mashiro
              "Belin sto Zanoli lo ha talmente scartravetrato,che pensavo fosse il mancino quello di cui avevamo bisogno(ma tanto a destra abbiamo Sabelli,no?cosa lo pigliano a fare?..)"

• mashiro ha risposto a questo messaggio
              • MAU69 ha messo mi piace.

Zatopek a sinistra al posto di Haps si parla di un argentino della squadra di Veron.
                Zanoli è destro e verrebbe a giocarsi il posto con Sabelli appunto.