Mercato, quello che ci aspetta dopo l'ultima giornata di campionato
Potrebbe essere l'Al Ittihad di Benzema la squadra su Albert.
Sto bene a Genova, sogno la Premier, voglio misurarmi con i top club. E poi va in arabia?
Nel caso, hanno milioni di motivi per convincerlo… purtroppo per il calcio giocatori sempre più giovani vanno in Arabia. Sergej Milinković-Savić ha accettato alla stessa età di Albert… speriamo facciano sti maledetti mondiali e ci mollino perché la qualità è già abbastanza diluita per permetterci altri campionati concorrenti… almeno il fenomeno favorisse i giovani italiani a crescere: manco poü belin!
edoardo777 a Sczesczny han messo sotto il naso 40 milioni di buoni motivi per rinunciare ai sogni. Penso possano fare uguale con lui, soprattutto se non ci sono offerte di alto livello e temo non ci siano.
Aspetterà l'apertura del mercato magari di capire se il post Chalanoglu all'Inter è lui se non fosse per me va.
Leo Roman resta in Segunda col suo Oviedo. Sale in Liga l’Espanyol
FerrettiLindo1893 in realtà va a Maiorca proprietario del cartellino certo al momento salterebbe una possibile destinazione e questo non è male.
Saipi o Turati...
Pare ci sia interesse del Como per Sabelli. Non nota la risposta del Genoa ma immagino che nel caso a pesare più che il cartellino sia la volontà del calciatore.
Sabelli, sa di bianco sa di buono sa di Como...
Ultime news che ovviamente mi arrivano dagli aggregatori di notizie parlano di inter su Retegui hanno già la formula. Prendi 3 e paghi 2 come al discount
Pare fatto il rinnovo di Ekuban. L’unica mia vera riserva è sul piano fisico. Tutto considerato (situazione economica, fattore Gila e conoscenza del gioco, importanza nello spogliatoio) mi sembra una buona operazione e sono soddisfatto.
Zatopek Como che pare abbia già preso Belotti e quasi Dossena
E che ha offerto 3 milioni all’anno a Hummels…
Giammi io non sono soddisfatto ma valuto l'operazione come un favore al mister a costo molto basso.
Una punta avresti dovuto prenderla e non avresti speso meno l'incertezza su Gudmunson e Retegui, la cessione del portiere..tutto sommato accontentare il mister ci sta.
Poi ha anche un ulteriore pregio: se chiudiamo il sostituto di Martinez e l'erede di Spence ci presentiamo in ritiro con la squadra fatta al 90/95% a memoria mai successo.
Arrivasse Oristanio virtualmente chiuso in attesa di Gudmunson.