Ianna contando che a parlare è il papà del procuratore è chiaro che può essere un favore che fa al figlio: occhio Genoa che su Gilardino ci sono forti altre squadre piantatela lì di menarvela e chiudiamo sto rinnovo.
Non sarebbe la prima volta.
Io però guardo i non detti: Moggi ha parlato di Sarri che non lo vogliono, di De Rossi che al momento fatico a immaginare non confermato a Roma per gioco e risultati, e di Palladino che sulla carta è un eccellente candidato ma mi pare anche sulla lista del Napoli e nel lotto dei candidati per la ricostruzione azzurra uno dei più papabili, forse dietro solo a Italiano.
Infine Aquilani, che ha fatto molto bene nelle giovanili della Fiorentina ma che a Pisa sta facendo fatica, nel girone di ritorno mi sembra un pelo meglio ma comunque sono a centroclassifica con una squadra che avrebbe ambizioni al minimo di playoff.
Certo riporteresti "a casa" uno che conosce a menadito l'ambiente e la società, che dato il momento difficile è un plus, ma come allenatore mi sembra un bel salto nel buio.
Alla fine il Genoa ha tergiversato tantissimo(almeno 1 mese dalla salvezza acquisita, con l'inspiegabile immobilismo durante questa sosta) e non mi sembra così surreale(e improbabile) che Gilardino si sia fatto sedurre da altri progetti.
Nel caso di Firenze economicamente migliori e anche a livello di ambizioni più in alto di noi.
Nel caso vedremo chi arriverà.