mashiro Se Spors ha tirato fuoi un altro coniglio dal cilindro e Stolz fosse davvero un portierone col futuro luminoso come quello di Martinez prendere Perin e mettergli Stolz secondo sarebbe la scelta migliore possibile, il ragazzo austriaco lo fai giocare in C.Italia, sperando che i turni aumentino rispetto all'anno scorso se merita di giocare, se no resta ancora a fare il terzo e ti tieni Leali. Però appunto Stolz non l'ho mai visto giocare nemmeno 5 minuti.
Se le cifre sono quelle, ovvero tirare via 60 milioni fra Albert e Martinez, sono soldi da prendere, senza nessun dubbio, poi si tratta di capire se finiscono a bilancio o se in buona parte vengono reinvestiti nel mercato. Perché nel caso uno è chiaro che poi ci vogliono i miracoli di Spors e GIlardino per ripetere la stagione di quest'anno, se invece vengono reinvestiti bene, posto che si può sbagliare un giocatore da 2 milioni come uno da 20, si possono gettare le basi per un'altra stagione positiva e tranquilla, anche se comunque salti in avanti li vedo difficili al momento.
Comunque vorrebbe dire in 6 mesi aver tirato su 90 milioni di calciatori ceduti, a fronte di acquisti per una 20ina*, se non si riscattano Spence e Vitinha (cosa che alle cifre proposte sembra improbabile e alla fine pure insensata).
*riscatti obbligatori di Thorsby, Messias, De Winter, Bohinen e quello di Malinovskyi.