mashiro Io Perin lo riprenderei: 204 cap col Genoa, potrebbe arrivare davvero vicino alle 300 presenze in maglia Genoa(siamo a 204, lui è un '92 e 3 anni da titolare li può serenamente fare). Resta un buon portiere e un giocatore carismatico.
Ho fatto un veloce controllo.
Perin è a 19 presenze da Criscito, 3° assoluto per presenze in A con la maglia Genoa con buone possibilità di prendere Cattani a 224. Inarrivabile Beccatini a 338;
Il 10imo per presenze in Campionato è Rivara a 248: vuol dire che con 2 campionati entra nella top 10 con discrete possibilità di passare al minimo Marco Rossi(253) ma a 38 l'anno non sono esclusi nemmeno De Vecchi(269) e De Pra(260).
Per un calciatore che è cresciuto nel settore giovanile del Genoa penso che siano, legittimamente, motivo di orgoglio.
Se è vero che Perin vorrebbe cambiare aria per una maglia da titolare, al posto suo probabilmente appena sento di Martinez ceduto mi propongo a qualunque cifra di ingaggio.
Vincere ho vinto, soldi li ho fatti(se non me li sono sputtanati), difficilmente ho proposte per andare a vincere qualcosa, entrare nella storia del Genoa sarebbe il principale obbiettivo che mi resta.