mashiro detto che per me, salvo proprio catastrofi, l'ideale sarebbe proseguire con Vieira fino a Gennaio ed eventualmente discutere con lui dei correttivi alla rosa, nel caso infausto di esonero bisognerebbe cercare un allenatore che fa la quattro dietro, perché l'ennesimo cambio di modulo finirebbe per creare più problemi di quelli che si propone di risolvere.
Quindi, partendo dal presupposto che resti PV o comunque uno che fa la quattro, per me il problema urgente da risolvere, salvo che Jeff esploda o che Colombo si dia una svegliata, è un centravanti. Ci vuole uno di esperienza che ti consenta, al minimo, di far giocare Jeff tranquillo che se sbaglia la partita abbiamo uno credibile da buttare dentro.
Nel caso in cui lo si prenda, rimanderei al mittente Colombo e cercherei casa a Vitinha, con la cui cessione, per quanto in pesante minusvalenza, finanziare il centravanti (anche buttando palla in avanti con dei prestiti vincolati).
Anche il portiere è un tema, ma più per l'estate. Poi, se in estate si hanno progetti di cessioni: Vasquez, NC, Frendrup ecc... prendere dei sostituti che possano iniziare ad integrarsi con la rosa.
La priorità resta, IMHO, uno davanti che faccia (e faccia fare) dei goal.