Mentre voi vi siete goduti il Genoa Galattico contro il Sottomarino Giallo di Modena,io mi sono goduto il Migliore,The Best, le Meilleur:
Mentre tutti ma proprio tutti erano impegnati con le trattative folli e meno pazze,lui era presente in studio ospite a che titolo non si sa:
Giacchetta nera con due bottoni ben cuciti in quanto la circonferenza corporea non concedeva un solo attacco.
A qualsiasi domanda o pseudo tale ,lui non è riuscito a mettere tre parole di fila di risposta non credibile,ma lineare o almeno in un italiano comprensibile.
Niente,troppo difficile e complicato.
Checco Zalone al suo confronto è Dante Alighieri.
Gran finale quando gli è stato cosa pensasse della vicenda Caicedo di oggi:
Tra tanti giri di parole incomprensibili, arrampicate sugli specchi,se ne è uscito con un sono "Pur sempre più di 100 milioni".😅
Ma cosa vuoi che ne sappia di queste cifre ,di queste operazioni se si è sempre occupato di prestiti e cambiali, e la sua miglior operazione è stata quella che porta il nome della sua miglior e quasi omonima missione,Zapapcosta?
Alla fine fuochi di artificio quando invece di chiedergli con quale squadra sarebbe in trattativa,la domanda gli è stata evitata e liquidata con un "In bocca al lupo per la tua carriera Danny".
Certo come un ritorno a Trapani nella migliore delle ipotesi oppure un buon ingaggio a Barletta o al lanciatissimo Audace Cerignola.
Non si sa per fine del tempo a disposizione,se finalmente il Ds dei sogni,il Dt del Paradiso,appena è finito il collegamento si è potuto finalmente slacciare un bottone che lo faceva soffrire da una ora e respirare male.
Al termine comunque tutti in Trattoria per un bis di orecchiette e burrata a Mezzanotte e trenta minuti.
Paga lui con quello che gli è rimasto.
Sei un idolo Faggy😀
Ianna