[OT]Pulitzer al pesto
- Modificato
Mentre voi vi siete goduti il Genoa Galattico contro il Sottomarino Giallo di Modena,io mi sono goduto il Migliore,The Best, le Meilleur:
Mentre tutti ma proprio tutti erano impegnati con le trattative folli e meno pazze,lui era presente in studio ospite a che titolo non si sa:
Giacchetta nera con due bottoni ben cuciti in quanto la circonferenza corporea non concedeva un solo attacco.
A qualsiasi domanda o pseudo tale ,lui non è riuscito a mettere tre parole di fila di risposta non credibile,ma lineare o almeno in un italiano comprensibile.
Niente,troppo difficile e complicato.
Checco Zalone al suo confronto è Dante Alighieri.
Gran finale quando gli è stato cosa pensasse della vicenda Caicedo di oggi:
Tra tanti giri di parole incomprensibili, arrampicate sugli specchi,se ne è uscito con un sono "Pur sempre più di 100 milioni".
Ma cosa vuoi che ne sappia di queste cifre ,di queste operazioni se si è sempre occupato di prestiti e cambiali, e la sua miglior operazione è stata quella che porta il nome della sua miglior e quasi omonima missione,Zapapcosta?
Alla fine fuochi di artificio quando invece di chiedergli con quale squadra sarebbe in trattativa,la domanda gli è stata evitata e liquidata con un "In bocca al lupo per la tua carriera Danny".
Certo come un ritorno a Trapani nella migliore delle ipotesi oppure un buon ingaggio a Barletta o al lanciatissimo Audace Cerignola.
Non si sa per fine del tempo a disposizione,se finalmente il Ds dei sogni,il Dt del Paradiso,appena è finito il collegamento si è potuto finalmente slacciare un bottone che lo faceva soffrire da una ora e respirare male.
Al termine comunque tutti in Trattoria per un bis di orecchiette e burrata a Mezzanotte e trenta minuti.
Paga lui con quello che gli è rimasto.
Sei un idolo Faggy
Ianna
E intanto continuano i deliri di Lussana
MAU69
Ho appena letto.
Vomitevole
Ha visto un'altra partita.
Nettamente in malafede
Che senso ha ancora la solfa teutonica? Lo pagano sicuro.
MAU69 ma cosa dice?
Strummer61
Se vai a leggerlo capirai che, oltre al livore verso la nuova proprietà ha decisamente visto un'altra partita
- Modificato
Correte gente correte!
Su Rai sport il canale preferito di Zatopek,l'unico che non si paga,telecronaca doppia al femminile della aprtita del Mondiale Francia Australia.
Inoltre i commenti in studio sono di altre due donzelle:
La Serra lontanissima parente di Michele e Simona Mortisia Rolandi oggi con tre chili di fard in più.
Indici di ascolto al massimo livello tant'è che stanno pensando di affidare un super sondaggio al volo a Renato Manheimer.
In prima fila,anzi con gli occhi attaccati allo schermo alla distanza di 10 centimetri ,nell'ordine si sono visti:
Mister No,Zatopek.Giginho e Quattromazzi
Motivo?
Una azione tecnica saliente,un tunnel alla Cr7?
Macchè!
Sperano che qualcuna si strappi una maglietta ad altezza proibita
Ianna
Zatopek
I tuoi riferimenti storici applicati al Genoa mi fanno scompisciare dal ridere
Per caso ti ricordi un portiere femminile di tanti anni fa ,tal Di Bernardo?
Mi giunge notizia da Masone che il Guru sta ancora cercando il canale esatto.
Mentre a Trieste anche dopo i rigori si aspetta non si sa cosa
Ianna
[cancellato]
Caro Maurizio, ecco perché Mancini è indifendibile
https://telenord.it/caro-maurizio-ecco-perche-mancini-e-indifendibile-60349
[cancellato] ma davvero sentivamo la necessità di ospitare Lussana?
Mi ricordi un utente di grifoni.org che mi toccava sempre cazziare
mashiro ma davvero sentivamo la necessità di ospitare Lussana?
Non leggo Lussana e tantomeno lo guardo in TV. L'unico ricordo che ho di lui risale a prima di andare in pensione e trasferirmi in Baviera, quando ancora guardavo le TV genovesi. Nonostante questo vago ricordo ho provato a leggere il pezzo postato da Saber, ma ho resistito qualche riga, giusto il tempo di scoprire che Lussana scrive di poca simpatia riferendosi a De Laurentis. Mi sono detto "da che pulpito" e ho chiuso la pagina.
Forza Genoa!
[cancellato]
Era per farsi due risate… Qui l’umorismo latita…
Greif1957
Lussana, è per me, fonte di umorismo.
Ogni suo "articolo" mi ricorda la dicitura delle medaglie conferite agli eroi di guerra, cambiando una sola parola: con notevole sprezzo del ridicolo ( invece che del pericolo).
[cancellato] Qui l’umorismo latita…
Sono d'accordo con te, siamo troppo seri. D'altronde il mercato rossoblu crea apprensione...
Un po' di sana allegria fa bene alla salute, per questo adoro Pasquale e le sue provocazioni!
Un abbraccio rossoblu!
- Modificato
@"Saber"#p2231dici?
Stasera vediamo
Ti aspetto con il Ragionier Pizzaballa
Ianna