Mentre voi vi siete goduti il Genoa Galattico contro il Sottomarino Giallo di Modena,io mi sono goduto il Migliore,The Best, le Meilleur:
Mentre tutti ma proprio tutti erano impegnati con le trattative folli e meno pazze,lui era presente in studio ospite a che titolo non si sa:
Giacchetta nera con due bottoni ben cuciti in quanto la circonferenza corporea non concedeva un solo attacco.
A qualsiasi domanda o pseudo tale ,lui non è riuscito a mettere tre parole di fila di risposta non credibile,ma lineare o almeno in un italiano comprensibile.
Niente,troppo difficile e complicato.
Checco Zalone al suo confronto è Dante Alighieri.

Gran finale quando gli è stato cosa pensasse della vicenda Caicedo di oggi:
Tra tanti giri di parole incomprensibili, arrampicate sugli specchi,se ne è uscito con un sono "Pur sempre più di 100 milioni".😅
Ma cosa vuoi che ne sappia di queste cifre ,di queste operazioni se si è sempre occupato di prestiti e cambiali, e la sua miglior operazione è stata quella che porta il nome della sua miglior e quasi omonima missione,Zapapcosta?

Alla fine fuochi di artificio quando invece di chiedergli con quale squadra sarebbe in trattativa,la domanda gli è stata evitata e liquidata con un "In bocca al lupo per la tua carriera Danny".
Certo come un ritorno a Trapani nella migliore delle ipotesi oppure un buon ingaggio a Barletta o al lanciatissimo Audace Cerignola.
Non si sa per fine del tempo a disposizione,se finalmente il Ds dei sogni,il Dt del Paradiso,appena è finito il collegamento si è potuto finalmente slacciare un bottone che lo faceva soffrire da una ora e respirare male.
Al termine comunque tutti in Trattoria per un bis di orecchiette e burrata a Mezzanotte e trenta minuti.
Paga lui con quello che gli è rimasto.
Sei un idolo Faggy😀
Ianna

Che senso ha ancora la solfa teutonica? Lo pagano sicuro.

Strummer61
    Se vai a leggerlo capirai che, oltre al livore verso la nuova proprietà ha decisamente visto un'altra partita

Correte gente correte!
    Su Rai sport il canale preferito di Zatopek,l'unico che non si paga😁,telecronaca doppia al femminile della aprtita del Mondiale Francia Australia.
    Inoltre i commenti in studio sono di altre due donzelle:
    La Serra lontanissima parente di Michele e Simona Mortisia Rolandi oggi con tre chili di fard in più.
    Indici di ascolto al massimo livello tant'è che stanno pensando di affidare un super sondaggio al volo a Renato Manheimer.
    In prima fila,anzi con gli occhi attaccati allo schermo alla distanza di 10 centimetri ,nell'ordine si sono visti:
    Mister No,Zatopek.Giginho e Quattromazzi
    Motivo?
    Una azione tecnica saliente,un tunnel alla Cr7?
    Macchè!
    Sperano che qualcuna si strappi una maglietta ad altezza proibita🤣
    Ianna

Ianna
      "Hai trovato il mio nervo scoperto..le magliette strappate🤤..comunque,passando distrattamente davanti al monitor acceso,visto un pregevole disimpegno di stinco a spazzare l'area da parte di una Aussie,che mi ha ricordato Boisfer😶"

• Ianna ha risposto a questo messaggio

Zatopek
        I tuoi riferimenti storici applicati al Genoa mi fanno scompisciare dal ridere 🙂
        Per caso ti ricordi un portiere femminile di tanti anni fa ,tal Di Bernardo?😁
        Mi giunge notizia da Masone che il Guru sta ancora cercando il canale esatto.
        Mentre a Trieste anche dopo i rigori si aspetta non si sa cosa🙂
        Ianna

5 giorni dopo

mashiro
        Hai ragione Mashi, ma potrebbe essere terapeutico.

mashiro ma davvero sentivamo la necessità di ospitare Lussana?

Non leggo Lussana e tantomeno lo guardo in TV. L'unico ricordo che ho di lui risale a prima di andare in pensione e trasferirmi in Baviera, quando ancora guardavo le TV genovesi. Nonostante questo vago ricordo ho provato a leggere il pezzo postato da Saber, ma ho resistito qualche riga, giusto il tempo di scoprire che Lussana scrive di poca simpatia riferendosi a De Laurentis. Mi sono detto "da che pulpito" e ho chiuso la pagina.

Forza Genoa!

• [cancellato]

Era per farsi due risate… Qui l’umorismo latita…

Greif1957
            Lussana, è per me, fonte di umorismo.
            Ogni suo "articolo" mi ricorda la dicitura delle medaglie conferite agli eroi di guerra, cambiando una sola parola: con notevole sprezzo del ridicolo ( invece che del pericolo).

[cancellato] Qui l’umorismo latita…

Sono d'accordo con te, siamo troppo seri. D'altronde il mercato rossoblu crea apprensione... 😉

Un po' di sana allegria fa bene alla salute, per questo adoro Pasquale e le sue provocazioni! 🤩

Un abbraccio rossoblu!

• [cancellato]

Greif1957 Credevo di essere pienamente a tema col titolo della “stanza”, non è qui che si mettono alla berlina i nostrani scribacchini e ospiti di trasmissioni? In effetti, mi aspettavo proprio qualche bordata da parte degli spassosi polpastrelli di @Ianna 🤷🏻‍♂️

@"Saber"#p2231dici?
              Stasera vediamo 😀
              Ti aspetto con il Ragionier Pizzaballa 😁
              Ianna

Volete farvi una cultura?
              Non vi basta quella serale della domenica sera all'ora in cui tutti vanno a dormire perché l'indomani è tempo di andare a lavorare?
              Volete sapere perché uno dei giornali più letti e venduti non è più tale da diverso tempo e vi chiedete il perché?
              Basta comprarlo oggi e nelle pagine interne lo avreste trovato e scovato il perché.
              Fabio Caressa ci spiega la nuova generazione e come confrontarsi con i figli, prendendo esempio non dal corto muso di Allegri,non con una mano fissa nei capelli,non grazie ad un piatto di sua moglie,ma con sua figlia che il mitico giornale,ci fa sapere che ha studiato musica e ora fa la Università.
              Non solo:Lei ha scritto pure canzoni,con tanto di singolo e ha "uno stile immerso nella contemporaneità del pop cantautorale"
              Questa presentazione è solo come cappelletto al pezzo a tre colonne su due pagine con la bellezza di ben 4 fotografie.
              L'articolo non lo leggo e non vi faccio la sintesi perché se correte in edicola forse ne trovate ancora una aperta.
              Mal che vada un salto in Autostrada e lì lo trovate in mezzo ai Ringo e ai Pavesini fino,credo alle 02.
              Un passo però vale la pena di citarlo e lasciarlo ai posteri:
              "Sta per uscire il mio primo singolo,ci lavoro da molto ma il titolo non posso ancora dirlo"

Interviene papà Fabio da studio, toglie la parola a Paolino di Canio, sveglia il dormiente Bergomi ,ferma il farfugliare di Marchegiani e ci fa sapere tra un highlights e una pubblicità dello spritz Santerno che nessuno beve,che si lui "lo ha ascoltato, è un bel lavoro, orecchiabile con dei contenuti.Ci credo anche se sono di parte".
              Se non faccio in tempo per l'edicola ,di sicuro vado a comprarmi il CD di Matilde.
              Dove? Ma in autostrada ovviamente.
              Il nome del giornalista di questo scoop?
              Michele Brambilla.
              Vorreste sapere pure di che giornale si tratta?
              Oggi, Famiglia Cristiana,La Verità, Rolling Stones?
              No.
              È La Repubblica.
              Buona lettura.
              Ianna