PieroVoje61 secondo me ha il correttore automatico incastrato, non si spiega altrimenti... tutte le volte che preme una B gli parte quel nome...

PieroVoje61 Il sempre diversamente giornalista è riuscito, parlando del derby di ieri sera, a infilarci dentro Blessin.
Ossessione

Pero' gli porta bene 😂😂😂

Mister_No Pero' gli porta bene

A lui sì, a me che simpatizzo Freiburg un po' meno. E per non farmi mancare nulla stesso risultato per il Grifone. Bel sabato di merd@!

Greif1957
      Non ti auguravo assolutamente di perdere contro il maleducato ed incompetente Blessin.. 😀

MAU69 Non ti auguravo assolutamente di perdere contro il maleducato ed incompetente Blessin..

Guarda, a me Blessin è simpatico e gli auguro tutto il bene possibile, soprattutto per i problemi di salute della moglie. Non ho visto la partita, ma mi sembra impossibile che un Freiburg in palla come quello che sabato scorso ha vinto 3-0 ad Heidenheim possa perdere con lo stesso risultato contro una squadra di scappati di casa che aveva raccolto la miseria di un punto nelle prime quattro partite di campionato. Buon peso detesto il St.-Pauli. Intendiamoci, non è che questo risultato non mi farà dormire, è il Genoa che mi guasta il sonno!

Un abbraccio rossoblu!

https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/gazzetta-dello-sport-vitinha-ancora-a-secco-gila-vuole-i-suoi-gol-e-lo-sposta-piu-avanti/

L'articolo conclude con: "La gara di Bergamo contro l’Atalanta è già una sorta di snodo salvezza.".

Ora, davvero pensano che la gara con l'Atalanta sia uno snodo salvezza per il Genoa? Anche solo per il fatto che l'Atalanta sabato col Bologna ha fatto alzare dalla panchina Samardzic, Retegui, Zaniolo, Pasalic e Cuadrado che da noi sarebbero titolari piantati con fascia da capitano annessa. Pensano che una eventuale sconfitta fuori casa a Bergamo possa cambiare la stagione del Genoa?

Questo non vuol dire che abbiamo già perso, ma direi che stare coi piedi piantati per terra sarebbe un esercizio necessario. Se partiamo con le ultime spiagge alla settima (anche se cambiamo la definizione con il più cool "snodo salvezza"), quando arriviamo alla trentesima cosa succede?

Bortolazzi
          "Se tu fossi Ianna,ti direi di buttarci qualche euro sul 2.Siamo talmente messi male su come presentarci(centrocampo come?Bohinen al posto di Badelji e Miretti avanzato dietro a Vitinha? O diga con Thorsby,Miretti e Kasa?..),che la legge del wrestling calcistico ,ti fa'ripeter lo 0-1 targato Bertolacci "

Zatopek ti direi di buttarci qualche euro sul 2

Mi auguro ovviamente che tu abbia ragione, ma ce la vedi l'Atalanta che perde due partite di fila in casa e contro squadre di secondo piano? Il jolly lo ha già pescato il Como.

PieroVoje61
              "Sì ma li si parla di un Genoa che stava leggermente meglio di quello uscito sconfitto dal derby e con Del Neri in panchina.Vorrei essere quel Genoa lì sabato.."

Greif1957
                "Quien sabe?..Certo Como,così come Fiorentina hanno fatto una cosa che a noi sfugge..tirare in porta.Per il resto se ci fossimo noi in Champions,stai tranquillo che ad un'Atalanta in crisi e senza uomini,gli regaleremmo sicuramente un bel 0-2.."

Zatopek avevamo Gasperini in panchina e, casualmente, se non ricordo male ne venivano da un derby, di campionato, perso

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

PieroVoje61
                  "Sì anche con Del Neri:derby perso 3-1,con Icardi mattatore e vittoria a Bergamo la domenica dopo.."

PieroVoje61
                  La sua fortuna è che ha una compagnia infinita in questo mare chiamato umanità liquida (dal buon grande Szygmunt Bauman).