[OT]Pulitzer al pesto
MAU69 Non ti auguravo assolutamente di perdere contro il maleducato ed incompetente Blessin..
Guarda, a me Blessin è simpatico e gli auguro tutto il bene possibile, soprattutto per i problemi di salute della moglie. Non ho visto la partita, ma mi sembra impossibile che un Freiburg in palla come quello che sabato scorso ha vinto 3-0 ad Heidenheim possa perdere con lo stesso risultato contro una squadra di scappati di casa che aveva raccolto la miseria di un punto nelle prime quattro partite di campionato. Buon peso detesto il St.-Pauli. Intendiamoci, non è che questo risultato non mi farà dormire, è il Genoa che mi guasta il sonno!
Un abbraccio rossoblu!
- Modificato
L'articolo conclude con: "La gara di Bergamo contro l’Atalanta è già una sorta di snodo salvezza.".
Ora, davvero pensano che la gara con l'Atalanta sia uno snodo salvezza per il Genoa? Anche solo per il fatto che l'Atalanta sabato col Bologna ha fatto alzare dalla panchina Samardzic, Retegui, Zaniolo, Pasalic e Cuadrado che da noi sarebbero titolari piantati con fascia da capitano annessa. Pensano che una eventuale sconfitta fuori casa a Bergamo possa cambiare la stagione del Genoa?
Questo non vuol dire che abbiamo già perso, ma direi che stare coi piedi piantati per terra sarebbe un esercizio necessario. Se partiamo con le ultime spiagge alla settima (anche se cambiamo la definizione con il più cool "snodo salvezza"), quando arriviamo alla trentesima cosa succede?
Bortolazzi
"Se tu fossi Ianna,ti direi di buttarci qualche euro sul 2.Siamo talmente messi male su come presentarci(centrocampo come?Bohinen al posto di Badelji e Miretti avanzato dietro a Vitinha? O diga con Thorsby,Miretti e Kasa?..),che la legge del wrestling calcistico ,ti fa'ripeter lo 0-1 targato Bertolacci "
Zatopek o anche, perché no, lo 0-2 dzemaili/Pavoletti
PieroVoje61
"Sì ma li si parla di un Genoa che stava leggermente meglio di quello uscito sconfitto dal derby e con Del Neri in panchina.Vorrei essere quel Genoa lì sabato.."
Zatopek avevamo Gasperini in panchina e, casualmente, se non ricordo male ne venivano da un derby, di campionato, perso
PieroVoje61
"Sì anche con Del Neri:derby perso 3-1,con Icardi mattatore e vittoria a Bergamo la domenica dopo.."
Buona domenica a tutti
Oramai ritengo sia un record: anche oggi, il mitico luasso, tura fuori l' allenatore teutonico scrivendo di Atalanta - Genoa ...
Ossessione
[cancellato]
PieroVoje61 Semmai Possessione
[cancellato] l' una e l'altra
È evidente che legge QdM e lo fa apposta per vedere la reazione
PieroVoje61
La sua fortuna è che ha una compagnia infinita in questo mare chiamato umanità liquida (dal buon grande Szygmunt Bauman).
PieroVoje61
Mi hai riportato a leggerlo. Non dovevi!
MAU69 tutto serve, soprattutto quello che non piace
PieroVoje61
Io credo si diverta pure lui a leggere questa tua settimanale attestazione di affetto, e magari la racconti pure lui in qualche forum, e goda del fatto che chi disprezza, tra un risolino e una smorfia, continua a comprare.
È tutto cibo per il suo (infondato) ego.
- Modificato
Platano_Linksaussen tutto può essere, fin da piccolo ho sempre avuto voglia di leggere e conoscere più cose e visioni diverse.
Il prode riesce sempre a stupirmi, innegabilmente è un vero artista nel raccontare l' esatto contrario di quello che è, e che accade
Anche oggi, il prode luasso, ci ricorda di Blessin ... per me ne è segretamente innamorato