[OT]Pulitzer al pesto
MAU69 Per me GA non va citato minimamente. Copia, incolla, da dentro e fuori la società. Vergogna!
Ha le sue fonti come hanno tutti quanti. A te fara' schifo e non discuto la sensibilita' personale di ognuno ma almeno ammettere che ci aveva preso a differenza di molti mi pare giusto farlo. A me fa molto piu' schifo chi ci mette in mano al proprietario della terza squadra di Bucarest ad esempio
- Modificato
Se non avesse la velina sarebbe nulla.
Giornalismo di inchiesta e abilità da cronista dove li ha mai messi in opera?
E' solo un portavoce di qualcuno a secondo delle epoche genoane.
Ha una chat privata su whattapp.
Sicuramente ci ha preso, ma non lo ha scoperto da solo:
Gliela hanno passata la velina come Silvio le girava ad Emilio Fede.
Ianna
- Modificato
Ianna Sicuramente ci ha preso, ma non lo ha scoperto da solo:
Glielo hanno passata la velina come Silvio le girava ad Emilio Fede.
Visto che ha le veline allora non percularlo a prescindere quando scrive qualcosa potrebbe essere una buona idea.
Trovami un giornalista d'inchiesta a Genova nel calcio? Pero' Linuccio e Pinuccio che leccano il culo a chiunque sono visti bene ,lui perche' ha scritto che servivano 40 mln e che arrivavano i rumeni ( quando invece si sognava Luis Vuitton,Bohely ,Todd o paperoni vari chessene dica ora ) male apostrofato ed insultato e sai perche'?perche' alla fin fine molti genoani mica sono tanto diversi dai doriani e vogliono solo sentirsi dire che " va tutto bene madama la marchesa" .
- Modificato
MAU69 Se siamo seri non possiamo riconoscere ad Adamoli alcunché.
Io sono serissimo.Spero che tu non voglia metterlo in dubbio questo perche' nel caso hai preso proprio la giornata sbagliata.Tranquillo mi passa l'incazzatura di stasera e torno nell'oblio cosi potete continuare a venerare Blazquez.
Mister_No
Ognuno ha le proprie "visioni" che danno credibilità maggiore o minore ai personaggi in questione. Personalmente Blazquez mi sta indifferente facendo la pesa delle attività globali intraprese. Immagino ti/vi possa rimanere inviso per una comunicazione talvolta menzognera che condivido ma dobbiamo ammettere che ha gestito da solo una situazione difficile avendo i migliori professionisti sportivi dirottati a far cassa.
Mister_No Adamoli da un taglio alle cose che scrive a cazzo di minchia.
Sui 40 milioni non ci ha capito un cazzo e nemmeno sui rumeni.
Poi ci sta magari ha solo protetto la sua fonte
Quando le scrive troppo pulite si capisce da dove vengono.
Faccio notare che Zangrillo ma anche Blazquez a sto giro han giocato a carte coperte i vari soldatini nella tifoseria non ne sapevano un cazzo
Mister_No provo il tuo stesso sconforto.
Mister_No Adamoli ha tecnicamente scritto una cosa sbagliata.
Ti ripeto analisi fatta da buon calcio a tutti, l'ho pubblicata prima, il Genoa si è messo 30 milioni di minusvalenze in anticipo rispetto a quando ha venduto i calciatori..
Quelli sono i 40 milioni di aumento di capitale fatto per fare entrare Sucu.
Il numero era giusto, lo scopo no.
Il Genoa poteva fare altrimenti avesse avuto necessità di fare altrimenti.
Quindi Adamoli aveva un numero giusto usato male.
Io penso usato male perché così non si è capito da dove arrivasse per chi avesse una vaga idea di cosa stesse dicendo.
Mi pare di riconoscergli anche più merito di quel che fai tu.
È stato sufficientemente bravo da disorientare chi aveva idea di cosa stesse parlando ma da convincere chi non ne avesse la benché minima.
Detto questo 40 milioni nelle tasche del Genoa ci sono tapperanno un bel buco.
- Modificato
Mister_No Eh niente difficile ammettere che semplicemente aveva scritto il giusto ,per culo ,per sbaglio,per info
Lo ho scritto , ci ha preso, ottima presa al volo del pizzino.
Bene bravo Bis.
Chiedi a me se a genova esiste un cronista o un giornalista di inchiesta?
A me proprio a me?
Le ultime che ricordo si chimavano Daphe Caruana e la mitica, eccezionale Anna Politkvoskaya.
A meno che per te, per noi, non siano Stefano Folli e quel coglione di Gabriele Romagnoli, che stanno seduti sulla sedia da 45 anni.
A genova tolto il cravattaro , gli altri sono giornalisti da Rocco Cannuccia.
Jessica è un prezzolato e ha avuto solo assist nell'area di rigore, ma la palla in difesa e a centrocampo non se le è mai andata a prendere.
Non è un Gudmunsson e nemmeno un Ekuban.
Pensa agli altri 6.5 miliardi di euro che la Ue vuol dare a Boromyr che ti passa
ps: Altrove stanno aspettando che o'Papa genovese di stazza a Milano s'affaccia n'coppa o'balcone da pegli, come Francesco al Vaticano.
Altro che Sucu belin.
Iannu
AleR
Quello che io dico e che alcuni di voi sostengono è che bisogna vigilare. Ora ancor più di prima. E pretendere chiarezza e sincerità nell'evento appena creatosi. Per me la vigilanza giornalistica ha fatto acqua perché collusa con le proprietà succedutesi.
Dovrei ringraziare mille volte Giulio (oggi lo voglio chiamare così per riconoscenza) per il suo impegno nel corso del tempo (am lauf der zeit, cit.,) a cercare di scovare situazioni, possibilità che via via si potevano trovare o ipotizzare ma non voglio farlo. Mi spiace dover seguire con apprensione queste novità che non diventano realtà sin quando non avremo dichiarazioni d'intenzioni.
Ovviamente i Pulitzer saranno attivi sempre dopo.
Grazie Mashi (si noti l'incoerenza).
Mister_No quoto quanto scritto da Marco. Dopo la notizia di oggi il mio credito nei confronti di tutta la dirigenza Genoa è ai minimi termini. Da quanto si legge il nuovo azionista non ha minimamente la forza finanziaria per una squadra di calcio. Se, CON I FATTI, sarò smentito farò pubblica ammenda ma ci vorranno FATTI
Vado a leggermi Tex per rilassarmi prima di dormire
Per precisione: Mashiro lo ringrazierò finché campo per molti motivi. Nel precedente post sono stato confuso, scusate.
MAU69 Ora ancor più di prima.
Perchè ora più di prima?
Col senno di poi, ma anche con un giudizioso senno di prima, direi che dovevamo (e qui sopra lo abbiamo/hanno fatto) vigilare molto di più con i 777 che non con Sucu.
Dei 777 non si sapeva nulla. Nulla. Le prime informazioni sono arrivate con qualche decina di mesi di ritardo rispetto al loro ingresso nel Genoa. Di Wander si sapeva solo che era stato dentro per droga (insomma non un grande biglietto da visita).
E allora perchè dobbiamo vigilare di più? Perchè ci avevano fatto delle bellissime promesse? Perchè ci avevano affascinato con l'acquisto dei Boeing? Perchè erano americani?
Perchè dovremmo vigilare di più su Sucu? Perchè viene dall'est Europa e quindi è un truffatore rumeno? Dobbiamo fare attenzione all'autoradio e alla batteria della macchina?
Lo so, sto provocando. Ma vorrei farvi riflettere.
Stiamo reagendo d pancia. Vediamo chi mettono a gestire la società e come viene fatto.
Poi giudichiamo i fatti, Non la provenienza o il patrimonio.
Ovviamente dovremmo vigilare. Ma qui sopra chi vigila (fortunatamente) non manca. E @Mister_No insieme ad un suo gruppetto di fiducia è già arroccato sulle montagne ad organizzare la resistenza (si scherza, eh)