Salve
Il mio "idolo" non si smentisce mai. Anche ieri ha visto Poggibonsi - Cuoiopelli
[OT]Pulitzer al pesto
- Modificato
Va bene che cantano Genova Genova vaffanculo e che il simbolo della città sarebbe un tacchino… ma buscare in casa apposta dalle repubbliche marinare mi sembra un po’ troppo
Meno male che l’Amalfi gioca in eccellenza…
Se non l'avessi ascoltata con le mie orecchie, appena arrivato a casa, non ci avrei mai creduto:
"Ora io ,voglio sapere e capire vedendo questa squadra totalmente insufficiente, se la controparte (ndr:proprio cosi letteralmente e non Genoa) ci ha preso per la ciolla con Coda oppure è arrivata una offerta irrinunciabile?
Questo è un interrogativo grande come una casa e io voglio saperlo!"
Eccezionale veramente
ps:Semplici già ospite a Sky.
Ianna
Ianna apro e chiudo la parentesi, per me quando hai queste situazioni che ti richiedono molto tempo per rimetterti in sesto è meglio, sensibilmente meglio, fare il botto e ripartire da 0. Vinci, la gente è contenta passa in fretta. Ora son tutti che si lamentano per il campionato di sofferenza che gli spetta e poi si fa dura.
Ianna
Ma di chi è questa perla?
Il fratello genovese di sallusti?
Fammi sapere Pasquale, che mi è montata la curiosità!
4Mazzi e non dimentichiamo l’arrembante Nolese in seconda categoria!
Mi era sfuggito il pezzo di 4Mazzi (grande!). Avevo letto l'articolo del ciclista parodi che si era già preso delle botte di idiota nei commenti...che dire, che continuino così, non posso negare che anche iera sera mi sono divertito un mondo!
- Modificato
Namaskar61
Credo sia uno che di nome dia da mangiare ai piccioni viaggiatori.
Pare che abbia aggiunto, "ci devono dire se Coda non era nelle nostre possibilità economiche".
Credo che questo sia chiaro
Comunque il pericolo se cosi possiamo chiamarlo potrebbe essere come mi faceva notare Mashiro, che Mister Botulino in Arabia si sia presentato con il braccialletto multicolors e forse più in là qualche richiesta la potrebbe pure avanzare verso il suo nuovo mondo per la sua vecchia squadra del cuore.
E il mitico Raddrizza non avrebbe nulla da opporre,canzi ne sarebbe pure contento
Salutami Lucho Figueroa
Ianna
Ianna Comunque il pericolo se cosi possiamo chiamarlo potrebbe essere come mi faceva notare Mashiro, che Mister Botulino in Arabia si sia presentato con il braccialletto multicolors e forse più in là qualche richiesta la potrebbe pure avanzare verso il suo nuovo mondo per la sua vecchia squadra del cuore.
Non è un pericolo, è una certezza! Per evitargli la D si muovono tutti i “potentati” italici! Faranno anche un decreto legge solo per loro, che Mattarellum, come sempre, firmerà sull’attenti, facendo anche un disegnino di un baciccia. Per cui figurati se il nuovo ct dell’Arabia Esaudita a suon di petroldollari,non manda un pó di palanche fresche al raddrizza-culi e compagnetti, che, dopo aver cancellato e spalmato come nutella ogni debito pregresso, avrebbero peró ancora necessità di qualche monetina da poter spendere al mercato di sampierdarena est!
Namaskar61 in tutto questo han pure avuto il buon gusto di fare uno striscione di solidarietà ai reggini.
Comunque la stagione è appena agli albori, fanno ancora in tempo a raddrizzarla, la B è un campionato equilibrato con la classifica molto corta, si fa presto a scalarla.
E con questo possiamo smettere di parlarne.
mashiro prima di tagliare sulle merde, non chiedetemi dove l’abbia visto e/o sentito, ma mio padre mi ha detto che la nuova proprietà sta già cercando nuovi investitori.
Comunque il Parma è già oggi in Serie A, il Venezia ha il potenziale per tornarci, così come Bari, Spezia e Pisa e mi gioco una sorpresa tipo Südtirol (che tanto sorpresa non è) ed il Catanzaro.
Namaskar61
Aggiungo e chiudiamo che quel decreto spalma debiti è una delle cose più vergognose che si sono viste nella "Nostra"Italia.
Aggiungiamoci la vicenda salario minimo (vorrei vedere se l'85%del popolo guadagnasse quanto ne guadagna il 15%)e il quadro è completo.
Anzi no.
Ora andiamo a Caivano e risolviamo scortati e protetti in un paio di ore problemi che in quella città vanno avanti da secoli.
Aspetto Paolino comunque e il cerchio si chiude
Ianna
Sunnyboy253 si è cosa nota sin dall'inizio: Raddrizzani fa il Thohir 2.0 e poi arriva qualcuno a rilevare la situazione una volta sanato il tutto.
Il prossimo step è che ottengano l'omologa definitiva del concordato, per ora è tutto sub-iudice, poi ragionevolmente comincerà la ricerca di un socio di minoranza con in lizza sia gli attuali proprietari del Leeds che quelli del PSG: nel primo caso presumo per una scalata nel tempo, nel secondo solo come soci di minoranza.
L'unica cosa che mi sfugge del percorso è se una volta ottenuta l'omologa dal tribunale poi Raddrizzani possa avere le mani libere sul mercato o meno, penso di no, ma non lo escludo.
Immagino che una volta ottenuta l'omologa si possa cominciare anche a parlare di sistemare lo stadio, spero, dopo i 28 mila abbonati fatti che si possa cominciare a ragionare di portare il Ferraris di nuovo verso i 40 mila posti piuttosto che verso i 25 mila.
MAU69 sottacendo di quella provinciale ...
E anche questa settimana, Blessin è stato rinominato.
GigiMi appena letto. Non avendo argomenti e una enorme carica di ipocrisia, l'esimio non poteva scrivere altro
Gli assassini devono pur smerdare la vittima per autoassolversi.
edoardo777 e scrivere che è colpa loro se sono morti perché si sono messi sulla traiettoria della pallottola e non di chi ha sparato