Ianna
Ma di chi è questa perla?
Il fratello genovese di sallusti?
Fammi sapere Pasquale, che mi è montata la curiosità!
😂😂😂

• Ianna ha risposto a questo messaggio

4Mazzi e non dimentichiamo l’arrembante Nolese in seconda categoria!

Mi era sfuggito il pezzo di 4Mazzi (grande!). Avevo letto l'articolo del ciclista parodi che si era già preso delle botte di idiota nei commenti...che dire, che continuino così, non posso negare che anche iera sera mi sono divertito un mondo!

Namaskar61
    Credo sia uno che di nome dia da mangiare ai piccioni viaggiatori.
    Pare che abbia aggiunto, "ci devono dire se Coda non era nelle nostre possibilità economiche".
    Credo che questo sia chiaro🤪
    Comunque il pericolo se cosi possiamo chiamarlo potrebbe essere come mi faceva notare Mashiro, che Mister Botulino in Arabia si sia presentato con il braccialletto multicolors e forse più in là qualche richiesta la potrebbe pure avanzare verso il suo nuovo mondo per la sua vecchia squadra del cuore.
    E il mitico Raddrizza non avrebbe nulla da opporre,canzi ne sarebbe pure contento😂
    Salutami Lucho Figueroa😁
    Ianna

Ianna Comunque il pericolo se cosi possiamo chiamarlo potrebbe essere come mi faceva notare Mashiro, che Mister Botulino in Arabia si sia presentato con il braccialletto multicolors e forse più in là qualche richiesta la potrebbe pure avanzare verso il suo nuovo mondo per la sua vecchia squadra del cuore.

Non è un pericolo, è una certezza! Per evitargli la D si muovono tutti i “potentati” italici! Faranno anche un decreto legge solo per loro, che Mattarellum, come sempre, firmerà sull’attenti, facendo anche un disegnino di un baciccia. Per cui figurati se il nuovo ct dell’Arabia Esaudita a suon di petroldollari,non manda un pó di palanche fresche al raddrizza-culi e compagnetti, che, dopo aver cancellato e spalmato come nutella ogni debito pregresso, avrebbero peró ancora necessità di qualche monetina da poter spendere al mercato di sampierdarena est!🖐

Namaskar61 in tutto questo han pure avuto il buon gusto di fare uno striscione di solidarietà ai reggini.
        Comunque la stagione è appena agli albori, fanno ancora in tempo a raddrizzarla, la B è un campionato equilibrato con la classifica molto corta, si fa presto a scalarla.
        E con questo possiamo smettere di parlarne.

mashiro prima di tagliare sulle merde, non chiedetemi dove l’abbia visto e/o sentito, ma mio padre mi ha detto che la nuova proprietà sta già cercando nuovi investitori.

Comunque il Parma è già oggi in Serie A, il Venezia ha il potenziale per tornarci, così come Bari, Spezia e Pisa e mi gioco una sorpresa tipo Südtirol (che tanto sorpresa non è) ed il Catanzaro.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Namaskar61
            Aggiungo e chiudiamo che quel decreto spalma debiti è una delle cose più vergognose che si sono viste nella "Nostra"Italia.
            Aggiungiamoci la vicenda salario minimo (vorrei vedere se l'85%del popolo guadagnasse quanto ne guadagna il 15%)e il quadro è completo.
            Anzi no.
            Ora andiamo a Caivano e risolviamo scortati e protetti in un paio di ore problemi che in quella città vanno avanti da secoli.
            Aspetto Paolino comunque e il cerchio si chiude😅
            Ianna

Sunnyboy253 si è cosa nota sin dall'inizio: Raddrizzani fa il Thohir 2.0 e poi arriva qualcuno a rilevare la situazione una volta sanato il tutto.
              Il prossimo step è che ottengano l'omologa definitiva del concordato, per ora è tutto sub-iudice, poi ragionevolmente comincerà la ricerca di un socio di minoranza con in lizza sia gli attuali proprietari del Leeds che quelli del PSG: nel primo caso presumo per una scalata nel tempo, nel secondo solo come soci di minoranza.
              L'unica cosa che mi sfugge del percorso è se una volta ottenuta l'omologa dal tribunale poi Raddrizzani possa avere le mani libere sul mercato o meno, penso di no, ma non lo escludo.
              Immagino che una volta ottenuta l'omologa si possa cominciare anche a parlare di sistemare lo stadio, spero, dopo i 28 mila abbonati fatti che si possa cominciare a ragionare di portare il Ferraris di nuovo verso i 40 mila posti piuttosto che verso i 25 mila.

Ianna
              L'indignazione è una di quelle cose in via d'estinzione. Come i Liguri che tollerano la vergognosa viabilità autostradale.

MAU69 tranquillo ci pensa il governatore con tanto di braccialetto multicolore.
                Un ex direttore di mezza televisione che diventa governatore di una regione con nemmeno il 10%di voti.
                IannA

E anche questa settimana, Blessin è stato rinominato. 🤣🤣🤣 🤡🤡🤡

GigiMi appena letto. Non avendo argomenti e una enorme carica di ipocrisia, l'esimio non poteva scrivere altro

edoardo777 e scrivere che è colpa loro se sono morti perché si sono messi sulla traiettoria della pallottola e non di chi ha sparato

Bene, sarebbe stato gol anche se trai pali ci fosse stato il portiere di Saturno ovvero un marziano.

https://telenord.it/genoa-non-e-solo-colpa-di-hefti-mercato-incompleto-61016

I famosi marziani di Saturno.

Qualunque altra cosa scritta in quell'articolo non può che essere considerata meno di zero vista la sciatteria con cui è scritto l'unico passaggio che bastava rileggere per capire che era sbagliato.
                    Ora, io magari sono esagerato che valuto il contenuto di uno scritto in base alla sua forma(puntini di sospensione, virgole, eccesso di strafalcioni, storpiature di nomi, frasi senza capo o coda..) ma trovo che fuori dai social o dalle chat la precisione e la forma di un post/articolo/blog siano anche contenuto.
                    Se nemmeno perdi tempo a rileggere per vedere se fila, se devi sempre usare un nomignolo o una storpiatura per colorire un concetto vuol dire che quel che hai scritto e quel concetto non sono così forti.
                    Non c'è discussione.
                    Questa è l'ennesima riprova che uno dei problemi del Genoa è indiscutibilmente che la stampa sportiva è inadeguata.
                    Buon calcio a tutti, che di solito è pure preciso, è andato 2 giorni per la sua strada dei 15 giocatori registrabili eppure io gli ho fatto notare sulla loro pagina FB che era inconsistente la loro teoria.
                    Gli articoli di Primocanale sono sempre zeppi di strafalcioni, magari scritti col cellulare e nemmeno riletti: diamine.
                    Che poi sembra sempre che me la prendo con il signor il 4-2-2-2 se lo è inventato Blessin.

mashiro

Purtroppo le scorie dell'ammutinamento non sono passate e chi ne è stato complice, trovandosi ora orfano del Gasp da loro atteso e vedendo l'inadeguatezza della rosa, insistono nel cavalcare la tigre della vecchia battaglia e del pregiudizio, per cui alcuni giocatori sono intoccabili, altri indifendibili anche quando non sbagliano niente.
                      Esempi.
                      Se al posto di Hefti (che ha sbagliato, certo) ci fosse stato Martinez, e viceversa, avrebbero parzialmente assolto il difensore e impalato il portiere. Se al posto di Retegui ci fosse stato Yeboah, non avrebbero scritto che "non arrivavano palloni giocabili", ma che il centravanti era una schiappa. E se al posto di Gilardino ci fosse stato Blessin in panchina, apriti cielo. Sono totalmente inaffidabili, ma purtroppo sono pifferai seguiti ciecamente da una massa di tifosi malleabili e condizionabili.
                      Ho guardato il Bologna, avanti anni luce rispetto a noi nel progetto, con giovani di qualità in tutti i ruoli. Fatica a vincere come tutti, tranne le tre o quattro big, faticano a vincere, ma ha una signora rosa. Bene, in possesso palla, Thiago inizia l'azione esattamente come Blessin, con quel 2611 su cui i nostri pulitzer ironizzavano. I due difensori che si allargano e i centrocampisti che scendono a ricevere palla nel mezzo. E in fase di non possesso, fino all'ingresso di Orsolini nel finale, vedevo il tanto famigerato 4222. Poi, ovvio, loro hanno un centravanti stellare, vicino ad essere un campione e con tutti i requisiti per diventare un fuoriclasse, che solo i ciechi non vedevano quando è arrivato al Parma. E centrocampisti di buona qualità capaci di inserirsi al momento opportuno. Adamoli e soci non guardano come giocano le avversarie, ma insistono nei loro pregiudizi. Se il Genoa finisse il campionato ultimo con 20 punti, scriverebbero che con Blessin ne avrebbe fatti solo 18. Per dire.
                      Ho riguardato l'azione del gol subìto a Torino.
                      Radonjic riceve palla sull'out. Hefti lo fronteggia a due metri di distanza. Tra lei e la porta c'è il vuoto pneumatico, Nessuno della difesa accorcia. Il mediano che dovrebbe raddoppiare è svanito, non si vede neppure l'ombra. Ma in linea con il vertice dell'area, a meno di 8/10 metri di Hefti, c'è un giocatore del Genoa che, abbassandosi velocemente, non solo farebbe in tempo a dare copertura a Hefti, ma toglierebbe a Radonjic e al nostro difensore, l'opzione di rientrare sul destro, mica una cosa da poco. Invece quel giocatore se ne sta lì, fermo con le mani sui fianchi e si disinteressa dell'azione, così come il resto della difesa, portiere incluso, che si fa prendere alla sprovvista e fino all'ultimo scommette che l'attaccante crossi invece di tentare la conclusione impossibile. Il giocatore che osserva l'azione come spettatore non pagante è il numero 11. Temo che sia Albert.
                      Quindi speriamo che quell'azione venga vista e rivista dallo staff tecnico e che si capisca che si è trattato di una bambola generale, al netto dell'errore di Hefti. Trovare il capro espiatorio non è il modo per risolvere i problemi ed evolvere. Ma quando leggi un'analisi, magari sbagliata ma seria, negli articoli dei nostri Pulitzer?

edoardo777 Si è certamente Albert, ma al 94esimo ci può anche stare che quella mossa non l'avesse, ma di nuovo lì probabilmente Jagiello(o Frendrup) che conosce meglio i suoi polli avrebbe accorciato: la famosa amalgama.
                        Strootman il raddoppio a Sabelli non lo ha mai negato e di solito se non c'è scarico facile lo ignorano nel giro palla, mentre Vasquez con cui c'è meno conoscenza ogni tanto lo chiamano in causa per giocare dei palloni che il messicano spara per prima istanza sulla luna.
                        Ma appunto vuoi mettere studiare queste cose, fare delle statistiche, impegnarsi.
                        Quando puoi dire che è colpa di Ottolini?