Genoasi Gilardino in conferenza conferma l’accordo oramai raggiunto per il prolungamento del contratto. Buone speranze per il recupero di Gud e possibilmente spazio, nel secondo tempo, a chi ha giocato meno
paolopesce Ghe semmo quaesci belli! D'un botto mi monta stamattina l'adrenalina per la partita...sarà la farinata (di grano e di ceci) mangiata ieri nella bella e sediziosa Savona oppure il finocchio di mare selvatico raccolto a Voltri stamattina presto mangiando la focaccia di Priano calda ... o forse sarà il rinnovo di Gila che dice pure che darà tanti minuti al mio 'amato' Vitinha! Quel che sia vorrei fare oggi una partita gagliarda e basta, visto che non abbiamo più nulla da giocarci.
FerrettiLindo1893 Strummer61 Ankeye c'è nei convocati Ah, meglio. Avevo letto che era influenzato e non sarebbe partito per Milano. Evidentemente era quello messo meno peggio fra i tre e l’hanno aggregato all’ultimo
Greif1957 Certo che Vitinha non sembra baciato dalla fortuna. Io speravo addirittura di vederlo giocare dall'inizio per via del forfait di Albert. Mi spiacerebbe lasciare 6 punti al Milan e ai suoi simpaticissimi componenti.
Piero1955 Certo non ci manca nulla.....va beh li recuperiamo tutti per il Sassuolo..... Alè Genoaaaaaaa!!!
Rude81 mashiro mi pare assurdo io invece trovo Spence fortissimo e convincente anche in fase difensiva perlomeno nell' 1 vs 1
Genoasi Pareggio secondo me, alla fine, giusto. Senza Bani dietro balliamo, ci vuole un acquisto in quel reparto… Gabbia? Un appunto al Gila: i cambi arrivano sempre quella manciata di minuti troppo tardi!