mashiro
Tra l’altro, oltre ad indubbie qualità tecniche e fisiche (ieri sera andava ai mille all’ora e pressava di ogni difensore), a me sembra che gli vogliano tutti bene.
Non solo ha abbracciato ogni singolo componente della panchina, ma si vedevano tutti a fine partita dire GRANDE VITA!
A me sembra che si sia ambientato benissimo e -ancora una volta- va dato grandissimo merito a Gilardino di aver saputo creare un gruppo molto unito, affiatato, sano e con spirito di squadra.
Un plauso speciale, almeno per me, va anche a quei giocatori spesso non sotto i riflettori, ma che hanno trasmesso la genoanità al resto del gruppo.
Mi riferisco a Bani, Badelj, Strootman, Sabelli e Vogliacco.
Ora abbiamo una nuova ‘leva’ composta da Vasquez, Frendrup, Martinez, Malinovskyi (mamma mia che giocatore! Alla faccia di chi anche qui sopra ne criticava l’acquisto!) e Thorsby che dovrà passare gli stessi valori a giocatori potenzialmente decisivi come Messias, Vitinha, De Winter e Retegui.
Per chi come me è costretto a guardare per l’80-90% delle volte il Genoa da casa, è una soddisfazione da lucciconi vedere Marassi e la Nord con questo entusiasmo, un gruppo di Grifoni in campo, un Mister che ci tiene per davvero e una società alle spalle.
Ma la gioia più grande è vedere mio figlio di 8 anni, circondato da juventini, milanisti, interisti e col Lugano finalista di Coppa Svizzera e ai preliminari di Champions, che genuinamente si è innamorato di questo spettacolo meraviglioso, a volte doloroso, ma unico e speciale che è il Genoa.
Grazie a tutti!!! ❤️💙