Zatopek Ianna "Ce lo hai già..Futresson😁.Ad ogni modo Futre,che insieme a Savicevic e poi Zidane,sono stati dei veri e propri fenomeni con i piedi(Messi pure,ma è già di un'epoca in cui non mi riconosco),era passato a Reggio, più o meno nel 92'/93' "
Giammi Futre era un giocatore fantastico. Peccato che fisicamente in confronto a lui Sturaro era un cyborg indistruttibile.
edoardo777 FerrettiLindo1893 Prima o poi la ybris farà schiantare la supponenza degli spagnoli. Loro partono sempre con la sicumera di essere campioni, ma come dicono i tifosi dell'Atletico Bilbao a quelli del Real Madrid: "No se puede siempre ir de chulos". Mélanchon gli farà il culo, altro che...
Strummer61 Giammi Ma sai che è molto meglio così? Io di telecronisti che urlano, simulando improbabile entusiasmo sono veramente stufo. Aridatece Pizzul!
Grifo4ev3r Sunnyboy253 Allora: De La Fuente mi sta altamente sui coglioni ma la Spagna gioca a calcio, non ha paura di duelli uno contro uno e soprattutto attacca cazzo, attacca. Per ora si meritano il vantaggio, nulla da dire ma occhio ai galletti che basta poco per tirar su la testa. ForzaVecchioCuoreRossoblu
layos Grifo4ev3r Spagna passa con pienissimo merito. Francia più forte nei singoli, ma Spagna nettamente più squadra. Ora vediamo chi incontrerà in finale. Se giocano a calcio anche di la, penso l'Olanda.
Grifo4ev3r layos Io invece dico Inghilterra. Che poi in finale potrebbe anche sfangarla con la Spagna anche se le furie rosse a sto giro sembrano avere tutto dalla loro (compreso il gioco); ma gli inglesi non scherzano come culo eh. L’Olanda IMHO concede troppo dietro, belin ho contato 5 occasioni da gol concesse ai turchi dopo che gli orange erano passati in vantaggio e questo non puoi permetterti di concederlo agli inglesi che possono fare male davanti pur essendo stati finora inguardabili. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Greif1957 Anche qui in fatto di simpatia avrei l'imbarazzo delle scelta. Ho votato Orange in ricordo della meravigliosa e sfortunata nazionale olandese degli anni settanta.
Zatopek Greif1957 "Ho notato un fatto da corsi e ricorsi:i teutonici hanno ospitato in casa a distanza di 18 anni tre manifestazioni (euro88,mondiali 06 ed ora euro24),facendo flop. Uso scaramanzia e ti dico,che l'unica manifestazione vinta dagli orange fu proprio in casa dei tedeschi..sicché "