AleR io la DS non la seguo praticamente mai, tu dici non sta bene a me ma poi sta bene a un pubblico sufficiente a tenere in piedi il carrozzone.
Ti ripeto torna a QdM noi siamo il più piccolo degli spazi web del Genoa(e lo eravamo anche coi GiR), siamo gli unici che non si pubblicizzano: qui non mi risulta ci sia nessuno che fa il butta dentro.
Io per primo.
Quel che però succede più di spesso è che quando noi usciamo con qualche riflessione o ancor più facilmente qualche link poi puff fa il giro del web genoano.
Questo vuol dire che magari scriviamo in 50 ma poi ci leggono in 5000.
Adani, ai tempi della Bobo TV aveva tot visualizzazioni ma le loro cose facevano un bordello mondiale.
Vieni ha tagliato perché si erano un pò avvitati ed erano andati troppo contro il carrozzone per cui poi non lo facevano più lavorare.
Tu DS puoi, dovresti, puntare a quello: ci vedono un pelo meno ma siamo determinanti nella narrazione.
A me non frega un cazzo del ruolo(anzi lo soffro perché spesso concetti e link vengono de-contestualizzati e da contribuire a un ragionamento vengono stravolti) ma è un ruolo prestigioso e a cui un giornalista dovrebbe ambire.
Non a quello di più visto.