paolopesce tutto comprensibile ma sin qui non è stato depositato nemmeno il contratto di Coda al Doria 🙂
No lo dico perché poi sembra che stiamo smobilitando oltre modo.
Non so nemmeno se Yeboah al Minnesota è ufficiale perché lo han detto i giornali o perché è stato depositato.
Vediamo cosa succede.
Tanto per dire il polverone sollevato ieri su Vasquez: era una mia idea, ma non è che ci sono arrivato solo io: metà dei tifosi dell'Inter ha pensato la stessa cosa perché l'operazione sembra nei canoni che dovrebbe aver imposto Oaktree: giovani, budget contenuto. Il ruolo anche in linea con quello che cerca l'Inter.
Di fatto l'ostacolo è che il Genoa non lo cede a condizioni di favore.
Poi vengo qui e leggo ma figurati se chiediamo 15 milioni, lo regaliamo all'Inter e via discorrendo.
Un mondo parallelo.
Tra l'altro siccome Marotta lo conoscono tutti, a me non stupirebbe che la mossa di Giuntoli sia stata fatta per mettere Marotta sulla strada di Genova a prendere Vasquez, tagliandogli la possibilità di prendere Gudmunsson: 3 del Genoa nella stessa sessione di mercato "non può" prenderli.
Gudmunsson uguale: ci ronzano in giro Juve e Inter e lo vogliono a condizioni capestro per il Genoa risposta pernacchia.
Ma no figurati è già andato, parte il 2 settembre a mercato chiuso.
Sarà.
Per ora il Genoa attraverso il suo mister ha fatto sapere che la sua sensazione è che Gudmunsson resti dopo aver parlato con la dirigenza.
Così per dire.
Per altro faccio sommessamente notare che va più nella direzione di quel che sostengo da un paio di settimane rispetto a quel che dicono tutti gli altri qui sopra.
E' possibile che il procuratore e il calciatore abbiano ottenuto di fare un giro di orizzonte finale con condizioni migliorative(prestito con obbligo) a cui il Genoa non ha aperto fino a ora.
Non è casuale che sia uscito Di Marzio e che ora sia tornato a circolare il nome, è un giochino che bisognerebbe aver imparato 🙂 Vedrai che domani tornerà l'interesse della Fiorentina. 😉
Il Genoa deve fare delle operazioni in uscita e sta cedendo moltissimi calciatori a titolo definitivo, sin qui sono tutti esuberi e non è niente di diverso da quanto promesso da Blasquez.
Ci sono diversi giocatori appetibili sul mercato e tante squadre che gli ronzano intorno, francamente non capisco cosa ci sia da lamentarsi o da stupirsi.
Forse qualcosa più da preoccuparsi ma comunque Martinez è stato ceduto al meglio delle nostre possibilità(al netto di tutte le considerazioni sul rinnovo già fatte e rifatte) per cui non ho motivo di dubitare che succederà uguale con gli altri salvo che non succedano cose diverse.
A leggere qui sembra che falliremo domattina. Mi sembra che siamo lontanissimi dall'ipotesi, magari sbaglio.
Certo non è un mercato sfavillante, ma non poteva essere altrimenti, sia perché l'idea era fare pochi movimenti sia perché bisogna prima vendere(e sin qui chiacchiere tante, contratti depositati pochini) che comprare.
Non so cosa faremo in porta, non mi stupirebbe che si estraggano dal cilindro un nome a sorpresa.
Ma non escluderei la classica operazione alla Spors: stasera arriva uno che nessuno ha mai nominato.
Nemmeno una altrettanto classica operazione di marketing di Blasquez: per dire il Chelsea ha 6 portieri magari il suo amico Todd gli ha proposto un bel Kepa a condizioni di favore visto che va in scadenza.