mashiro nota di cronaca/colore ad oggi è il primo mercato targato Spors/Ottolini in cui non siamo in predicato di prendere giocatori in scadenza di contratto.
Lo scorso anno è arrivato Martin, quello prima Ilsanker.

Altra informazione.
Risultano a scadenza 2025, secondo TM:
Sabelli, Vogliacco, Badelji, Messias e Sommariva.
Soprattutto per Vogliacco e Sabelli non è per niente da escludere una cessione, difficile che inizino la stagione senza rinnovo.
Possibile che gli accordi ci siano già ma che per la ratifica ci sia da aspettare qualche movimento di mercato in uscita.
Messias e Badelji al pari di Sommariva rinnoveranno in caso a primavera inoltrata.

Di Marzio twitta che per Martinez le trattative con l'Inter vanno avanti ma senza contropartite😎

Saretta77 io penso che sia tutto legato alla cessione di Chalanoglu, il Bayern ha abboccato all'amo, l'Inter si libera di 6,5 netti per 4 anni e incassa 50 milioni, se non 60. Ne darà a noi 25 subito e altri 30 a Giugno prossimo, in mezzo prendono Tessman gratis(Stankovic e Oristanio) e ciao.

Statistiche.
    Gudmundsson primo assoluto nei campionati top5 d'Europa per partecipazione ai gol. Il 40% dei gol del Genoa vede il suo zampino. Lo riporta Pianeta Genoa.

Conclusione 1.
    Gudmundsson è un fenomeno.
    Conclusione 2.
    Le altre punte del Genoa sono le più scarse d'Europa.

mashiro Per ora due notizie super positive di mercato: abbiamo confermato Vitinha, con un esborso non indifferente e non abbiamo svenduto Martinez alle condizioni capestro imposte dall'Inter: o paghi o quella è la porta.

Io non sono un grande estimatore di Ekbuan, ma sono un grande fan della continuità. Quest'anno partiamo con lo stesso DS, lo stesso allenatore e grandissima parte della rosa dell'anno scorso (salvo impredicibili cataclismi di mercato) con due plausibili cessioni eccellenti (Martinez e Albert\Retegui).

Dal mio punto di vista meglio di così non si può fare.

Scusa Mashi, il mercato ufficiale è aperto da? a? I contratti scadono il 30 giugno giusto?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Luka 1 luglio 1 settembre al solito.
        Quindi si la riga vecchia/nuova è domenica

Io mi sto chiedendo perché no Spence a 7, mentre invece sembra possibile Zanoli a 0.5 + 6.5 (cioè stessa cifra).
        Il Tottenham, che ha da pagarci ancora un po' di Dragusin, non potrebbe accettare una formula simile?
        Poi Mercandalli al posto di Cittadini non ha la stessa affidabilità in serie A o almeno esperienza.
        Contento per l continuità ma non sappiamo se Albert e Mateo alla fine restano.
        Martinez a meno di 17 non è una buona vendita, spero che quella cifra sia la linea Maginot.

Grifondino

Ciao, io spero in cuor mio che Zanoli sia una bufala, sono d'accordo cone te che a paita' di esborso vado su Spence tutta la vita. In realta' su Zanoli erano girate cifre del riscatto piu' basse, credo 4.5M, ma poi vai a sapere.

Cittadini avra' giocato si e no 90-120 minuti in Serie A, per cui non e' che giochi uno sport cosi' diverso da Mercandalli.

• Jena ha messo mi piace.

AleR Marcandalli. Con la A.🙂

Si, Zanoli, dovrebbe essere più basso e in prestito con obbligo che non picchierebbe su questa sessione di mercato.
            Inoltre il Genoa non è arrivato a 7 ma sotto 7, ma il Tottenham ha altre offerte e non molla, ci sta.

• Spirit ha risposto a questo messaggio
            • AleR ha messo mi piace.

Grifondino Martinez a meno di 17 non è una buona vendita

Al momento più di 15 cash l’Inter non vuol scucire (l’ultima offerta era 10 + contropartita valutata 5). Parola di Di Marzio. Per Calhanoglu, sempre secondo Di Marzio e altri esperti di mercato, l’Inter ha fatto il prezzo: 70 milioni non trattabili. Al momento difficile ipotizzare che il Bayern spenda questa cifra per un 30enne a cui ha offerto 4 anni a 8 milioni netti

FerrettiLindo1893 faranno 60 più bonus o 55 più bonus.
                L'Inter lo scorso anno gli ha regalato 30 per Pavard.

L’offerta dell’Inter per Martinez è 12 cash + 3 di bonus

layos
                  Capisco quello che intendi ma il "meglio di così non si può " lo si potrà dire i primi di settembre. La continuità/stabilità non la possiamo avere senza liquidità che ci consenta di operare liberamente sul mercato. Se dobbiamo ripianare debiti ed acquistare dopo cessioni la vedo dura a meno che non si abbia la forza, la voglia e l'idea di rimanere tali e quali all'anno scorso con vantaggi e svantaggi che impiccherebbero Gilardino.

mashiro si aggiunge a Roman nella "short list" Genoa tal Kotarski, croato classe 2000 gioca in Grecia.
                  Lo dice Di Marzio.🙂

mashiro tal Kotarski

Su Transfermarkt lo valutano 5 milioni (PAOK) e gli attribuiscono un leggero interessamento dell’Inter 😂

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

FerrettiLindo1893
                      "Pare che l'Inter per cautelarsi, guardandosi in giro,abbia chiesto il cartellino del portiere del GrandHotel d'Arenzano.

mashiro e comunque i 7 di Spence sono Sterline non euro. Quindi circa 8.3M di euro è la richiesta per Spence. Come rapporto qualità prezzo, se li abbiamo spesi per De Winter li possiamo spendere anche per Spence. Io Zanoli non lo vorrei in nessun caso ma più per mon trattare con AdL che per il ragazzo che è tutto da scoprire (chi di noi due anni fa avrebbe immaginato Calafiori in Nazionale?).