FerrettiLindo1893
"Pare che l'Inter per cautelarsi, guardandosi in giro,abbia chiesto il cartellino del portiere del GrandHotel d'Arenzano.
Calciomercato Estivo Stagione 24/25
mashiro e comunque i 7 di Spence sono Sterline non euro. Quindi circa 8.3M di euro è la richiesta per Spence. Come rapporto qualità prezzo, se li abbiamo spesi per De Winter li possiamo spendere anche per Spence. Io Zanoli non lo vorrei in nessun caso ma più per mon trattare con AdL che per il ragazzo che è tutto da scoprire (chi di noi due anni fa avrebbe immaginato Calafiori in Nazionale?).
Spence è priorità assoluta, ripeto AS-SO-LU-TA!
MAU69 ma figurati. E' un buon giocatore, magari diventerà anche fortissimo, ma al momento non mi sentirei di scommetterci sopra 10 milioni, viene comunque da due anni molto difficilie e anche con noi non è che abbia esattamente fatto sfracelli.
Poi, capiamoci, se trovano un accordo soddisfacente per tutti col Tottenham, evviva. Se no, pace.
layos concordo. come ho detto, se li abbiamo spesi per De Winter, che non mi fa impazzire, per usare un eufemismo, li possiamo spendere anche per Spence se li abbiamo, ma non mi ha mai impressionato davvero, intendo... dopo una partita Branco, o lo stesso sfortunatissimo Fortunato, ci avevano già impressionato. Zappacosta idem, lo vedi giocare e capisci che è di un'altra categoria. Vitinha, pur avendo giocato molto meno di Spence, ci ha subito colpito. Frendrup, una partita e abbiamo capito di avere un gioiellino. Albert ha già impiegato più tempo perché sembrava leggerino e rischiava di essere un segagrilli. Ecco Spence ha potenziale, ma potrebbe sfondare come rimanere nell'anonimato e 8M per lui sono un po' una scommessa se punti alla plusvalenza. se invece ti va bene che resti su quel valore allora ok, non penso possa scendere molto da queste cifre.
Il Genoa saltato Oristanio andrebbe sul figlio d'arte: Daniel Maldini.
Un classe 2001, andrebbe nel paccheto formati in Italia e non in quello Under, più o meno stesse posizioni di Oristanio anche se è più bravo a partire dall'esterno.
Per lui 2 stagioni in A in chiaro-scuro: Spezia prima, Empoli e Monza quest'anno.
Galliani lo terrebbe.
A me non dispiace anche lui sarebbe un buon alter-ego di Messias.
Dal Belgio giunge voce che lo Standard vorrebbe tenersi Yeboah a titolo definitivo e che le dirigenze ne stanno parlando.
I cugini(per ora) belgi han venduto diversi calciatori quindi dovrebbero avere le risorse per acquistare il nostro ex giocatore.
Jena priorità è il poter contare su Djanna per la stagione 2024/2025
Caro Carl Zeiss Mashiro non mi ha convocato ancora
Pensa che se fossi un pretoriano del Gila non avrei problemi.
Rinnovato Badeli, rinnovato addirittura Ekuban, in attesa di Sabellao e dopo il rinnovo semiautomatico di Prestolini, penso che un anno di rinnovo a 5 euro a post me lo possa fare.
Io chiedo solo una condizione:
Che senza il bonus Champions alla Gila non firmo
Grazie a te e attendo tuo parere su gara 7 che ho visto stanotte.
Parliamo di sport seri non di questi poderosi atleti e fuoriclasse talentuosi
IannA
Secondo Schira avremmo fatto la prima offerta formale al Napoli per Zanoli: prestito con diritto di riscatto. Credo verrà rispedita al mittente considerando che Conte ha esplicitamente detto che il giocatore è fuori da ogni piano e quindi devono liberarsene.
Passando a due attaccanti che molti avrebbero voluto al posto di Ekuban: Brunori ha offerte dalla Cremonese ma attende le mosse di Lecce ed Empoli, mentre Tutino (miglior marcatore italiano fra A e B della passata stagione) sembrerebbe diretto verso Genova ma non sulla nostra sponda
Secondo Calcio e Finanza entro il weekend si chiuderà la telenovela Martinez col passaggio del nostro portiere all’Inter per 12 milioni cash più bonus e ha già pubblicato come sarà l’impatto dell’operazione sul bilancio dell’Inter
Ci staremmo defilando da Kotarski del PAOK, che chiede 10 milioni cash per il portiere croato. Troppi, considerata la svendita di Martinez a Marotta
FerrettiLindo1893
Macché svendita se va via a 15 cash e’ il suo prezzo
FerrettiLindo1893 è definita oggi come lo è da 15 giorni. Firmano domani.
È tutto un vernissage.