Luka 1 luglio 1 settembre al solito.
Quindi si la riga vecchia/nuova è domenica

Io mi sto chiedendo perché no Spence a 7, mentre invece sembra possibile Zanoli a 0.5 + 6.5 (cioè stessa cifra).
Il Tottenham, che ha da pagarci ancora un po' di Dragusin, non potrebbe accettare una formula simile?
Poi Mercandalli al posto di Cittadini non ha la stessa affidabilità in serie A o almeno esperienza.
Contento per l continuità ma non sappiamo se Albert e Mateo alla fine restano.
Martinez a meno di 17 non è una buona vendita, spero che quella cifra sia la linea Maginot.

Grifondino

Ciao, io spero in cuor mio che Zanoli sia una bufala, sono d'accordo cone te che a paita' di esborso vado su Spence tutta la vita. In realta' su Zanoli erano girate cifre del riscatto piu' basse, credo 4.5M, ma poi vai a sapere.

Cittadini avra' giocato si e no 90-120 minuti in Serie A, per cui non e' che giochi uno sport cosi' diverso da Mercandalli.

• mashiro ha risposto a questo messaggio
    • Jena ha messo mi piace.

AleR Marcandalli. Con la A.🙂

Si, Zanoli, dovrebbe essere più basso e in prestito con obbligo che non picchierebbe su questa sessione di mercato.
      Inoltre il Genoa non è arrivato a 7 ma sotto 7, ma il Tottenham ha altre offerte e non molla, ci sta.

• Spirit ha risposto a questo messaggio
      • AleR ha messo mi piace.

Grifondino Martinez a meno di 17 non è una buona vendita

Al momento più di 15 cash l’Inter non vuol scucire (l’ultima offerta era 10 + contropartita valutata 5). Parola di Di Marzio. Per Calhanoglu, sempre secondo Di Marzio e altri esperti di mercato, l’Inter ha fatto il prezzo: 70 milioni non trattabili. Al momento difficile ipotizzare che il Bayern spenda questa cifra per un 30enne a cui ha offerto 4 anni a 8 milioni netti

• mashiro ha risposto a questo messaggio

FerrettiLindo1893 faranno 60 più bonus o 55 più bonus.
          L'Inter lo scorso anno gli ha regalato 30 per Pavard.

L’offerta dell’Inter per Martinez è 12 cash + 3 di bonus

layos
            Capisco quello che intendi ma il "meglio di così non si può " lo si potrà dire i primi di settembre. La continuità/stabilità non la possiamo avere senza liquidità che ci consenta di operare liberamente sul mercato. Se dobbiamo ripianare debiti ed acquistare dopo cessioni la vedo dura a meno che non si abbia la forza, la voglia e l'idea di rimanere tali e quali all'anno scorso con vantaggi e svantaggi che impiccherebbero Gilardino.

mashiro si aggiunge a Roman nella "short list" Genoa tal Kotarski, croato classe 2000 gioca in Grecia.
            Lo dice Di Marzio.🙂

mashiro tal Kotarski

Su Transfermarkt lo valutano 5 milioni (PAOK) e gli attribuiscono un leggero interessamento dell’Inter 😂

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

FerrettiLindo1893
                "Pare che l'Inter per cautelarsi, guardandosi in giro,abbia chiesto il cartellino del portiere del GrandHotel d'Arenzano.

mashiro e comunque i 7 di Spence sono Sterline non euro. Quindi circa 8.3M di euro è la richiesta per Spence. Come rapporto qualità prezzo, se li abbiamo spesi per De Winter li possiamo spendere anche per Spence. Io Zanoli non lo vorrei in nessun caso ma più per mon trattare con AdL che per il ragazzo che è tutto da scoprire (chi di noi due anni fa avrebbe immaginato Calafiori in Nazionale?).

Spirit cambia relativamente poco.
                  Si io pure non vorrei Zanoli preferisco Barbieri se si riesce a prendere senza formule strane o altre ipotesi anche se sul tavolo pare ci sia giusto Ratiu🙂
                  4,5 in prestito con obbligo comunque non sono una cattiva operazione.

mashiro non vorrei essere maligno, ma ho idea che questa insistenza su Zanoli derivi dal fatto che il suo procuratore è lo stesso di Gilardino, altrimenti non si capisce. E' uno che ha fatto mezza stagione decente in un Doria in cui per spiccare era sufficiente deambulare per il campo.

MAU69 ma figurati. E' un buon giocatore, magari diventerà anche fortissimo, ma al momento non mi sentirei di scommetterci sopra 10 milioni, viene comunque da due anni molto difficilie e anche con noi non è che abbia esattamente fatto sfracelli.

Poi, capiamoci, se trovano un accordo soddisfacente per tutti col Tottenham, evviva. Se no, pace.

layos concordo. come ho detto, se li abbiamo spesi per De Winter, che non mi fa impazzire, per usare un eufemismo, li possiamo spendere anche per Spence se li abbiamo, ma non mi ha mai impressionato davvero, intendo... dopo una partita Branco, o lo stesso sfortunatissimo Fortunato, ci avevano già impressionato. Zappacosta idem, lo vedi giocare e capisci che è di un'altra categoria. Vitinha, pur avendo giocato molto meno di Spence, ci ha subito colpito. Frendrup, una partita e abbiamo capito di avere un gioiellino. Albert ha già impiegato più tempo perché sembrava leggerino e rischiava di essere un segagrilli. Ecco Spence ha potenziale, ma potrebbe sfondare come rimanere nell'anonimato e 8M per lui sono un po' una scommessa se punti alla plusvalenza. se invece ti va bene che resti su quel valore allora ok, non penso possa scendere molto da queste cifre.

MAU69
                      La priorità è il poter contare su Djanna per la stagione 2024/2025.

• Ianna ha risposto a questo messaggio