Jena ) continuare ad immaginare che Ottolini non lavori di concerto col suo capo Spors è quantomeno fantasioso;
Ti ha risposto caro Jena, lo stesso Spors:
"Quando facciamo un accordo con un giocatore è importante che Ottolini sia una parte importante, ma anche io ovviamente intervengo. Come ho detto è tutto frutto di discussioni per cercare di capire quale sia la soluzione migliore. Sono molto contento della decisione di aver preso Gollini".
In pratica se ho ben capito, gli ha detto che se si sceglie un giocatore lo si fa insieme e l'ultima parola spetta solo a lui, non a Ricciardella, non ad Ottolini, non a Zangrillo "che non fa mercato"
Io personalmente sono contento che ci sia e sia tornato, avevo molti dubbi in proposito.
E sono stracontento che abbia messo a posto e a sedere i tre sopra, che sono suoi sottoposti, a livello dirigenziale e di immagine.
Sul resto del post e dell'allenatore, vedremo quanto vale davvero se vanno via i nordici, con un altro portiere che non assicura 10 punti a stagione come Martinez, i gol dell'islandese che hanno fatto la fortuna di tutti, e rispetto profondamente il tuo parere e spero te abbia ragione.
Blessin e chiudo non lo ha fatto fuori Spors che lo confermò dopo Perugia contro tutto e tutti, ma quella stessa corrente mediterranea di cui il capo cordata, è parte in causa ,che "non fa mercato",ma che smerda alla prima occasione sui palchi chi non gli aggrada.
Guarda un pò, come a chi faceva i certificati medici per non presentarsi davanti ai giudici.
Ciao per hockey io ci sono.
Genoa no.
Ianna