LajosDetari
Ciao Lajos. Magari sbaglio, mi baso su quanto leggo e sulle dichiarazioni di Gilardino.
Un centrocampista con attitudine offensiva, un terzino sinistro e un difensore in più… se non lo vuole il mister, il prestito secco, allora ci sarebbe davvero da cagarsi in mano.
Riguardo alle considerazioni deterministiche dei punti in più o dei gol in meno quando si commentano acquisti e vendite, davvero, non so cosa dire… se non che, se davvero qualcuno fosse in grado di determinarlo, non basterebbero le riserve auree di Fort Knox per pagarlo.
Se i presupposti del mio ragionamento, volontà dell’allenatore e sua esplicita richiesta, sono corretti rimango della mia nel rispetto assoluto delle opinioni diverse.
Il tema, secondo me, andrebbe riportato sulle prestazioni (potenziali) della squadra e non delle strategie societarie in questo caso. La strategia, purtroppo, è stata quella di monetizzare e il prestito diventa una conseguenza nella valutazione di chi ha responsabilità tecnica di portare i risultati: ne ha facoltà.