Ianna ”Chi ha esultato per il suo acquisto due anni fa dovrebbe evitare di parlare di calcio, per decenza, per almeno 5 anni,
Per me la coerenza é uno dei valori fondamentali. Nel lavoro, come nella vita.
Prendo spunto dalle parole di GdO per interposto Pasquale, per ricordare a chi due anni fa gridava invettive ai cosiddetti mediterranei per l'acquisto del bolso e inutile Coda, di non stracciarsi le vesti oggi, dopo ben due anni, che non sono pochi per un ultratrentacinquenne, se é passato ai ciclisti. Per, appunto, coerenza.
La storia ci ha detto che Coda da noi ha fatto il suo, deludendo un po' le attese, ma nemmeno troppo. Ha indossato la maglia pesante del bomber della B nel Genoa, che avrebbe potuto schiacciare più di qualcuno. È stato una presenza ingombrante, soprattutto per Blessin. Ha segnato qualche gol pesante. E noi siamo stati promossi, anche grazie ai suoi gol, ma soprattutto grazie a chi gli stava intorno, e lo abbiamo visto quest'anno in A.
Detto questo se per un attimo mi metto nei panni di un ciclista (e il solo ipotizzarlo mi fa venire l'orticaria), questa operazione mi farebbe schifo. Un centravanti attempato senza nessuna progettualità. Boh, contenti loro...
PS: io sto massacrando di WhatsApp gli amici delegazionisti. Un altra #estaterovinata