MAU69 non è che sei noioso, è questione di rifiutarsi di controllare i numeri. 🙂
Lo scorso anno Frendrup ha giocato quasi ogni minuto disponibile fino all'inverno e poi è stato vagamente gestito nella seconda parte dell'anno; Thorsby non ha mai giocato nella prima parte dell'anno ed è stato inserito nelle rotazioni nel finale; Badelji e Malinovsky han saltato un paio di mesi nel complesso.
L'unico che è stato disponibile poco o niente è Messias.
Strootman ha saltato 2 mesi, poi non è stato utilizzato perché non necessario. Bohinen nemmeno quello.
Se, se, dovessimo partire con Vitinha, Retegui e Gudmunsson: le ipotesi sul tavolo sono 3-4-2-1 con Vitinha e Gudmunsson più Ekuban, Messias e un ragazzino(Fini, Accornero, Ekhator, Romano) a dare profondità al reparto offensivo.
E gli altri come lo scorso anno con Messias jolly a tutta fascia in qualche partita. E Zanoli per Spence.
O 4-3-2-1: con Messias e Malinovsky titolari in mezzo.
Resterebbero quindi Badelji e Bohinen in regia, Frendrup e Thorsby dall'altro lato.
Più Masini 7imo.
4 dietro: Vasquez\Martin\Maturro a sinistra; Bani\Vasquez, De Winter\Vogliacco\Marcandalli in mezzo; Zanoli\Sabelli a destra.
Per 38 partite bastano e avanzano.
In ogni caso Masini giocherebbe quando mancano 2 o 3 compagni di reparto in contemporanea, per quel che è stato lo scorso anno nel girone di ritorno con Strootman poco più che qualche spezzone e qualche partita passerella.
Poi chiaramente si può fare di meglio, nessuno discute, ma non sei scoperto in nessun ruolo, se le operazioni si fanno alle tue condizioni bene, se no amen.
Se devo scommettere penso che proveranno ancora a fare un uscita pesante e non si limiteranno a guardare.
Saltato, quasi definitivamente, Gudmunsson potrebbero sperare in Retegui che entri nel giro delle punte o in Vasquez in un qualche giro di difensori.