MAU69 Vogliacco e Sabelli sono in scadenza ma niente vieta che li rinnovi o li porti a scadenza.
Purtroppo giocare al DS implica di avere 1/3 delle carte del mazzo e doversi districare anche tra carte che hai ma che non sono buone.
Il Genoa ha una squadra con un'età media molto bassa che va ancora ad abbassarsi: Roman è più giovane di Martinez, Masini lo è di Strootman, Maturro di Haps, Vitinha di Puscas.
Gli altri quasi tutti in linea.
Zanoli e Spence sono di leva, more or less, al pari di Bohinen e Galdames. Se consideri la progressione sui 12 mesi.
Dopodiché non si può fare l'u23 servono i giocatori di esperienza, serve tempo per inserire i calciatori, serve budget.
In queste condizioni per me rinnovare Ekuban, che non mi piace, ha del senso.
Può essere che ci sia un momento in cui saremo più corti davanti per via del mercato e Gila vuole avere uno che ritiene affidabile.
Oggi i tempi tecnici per una operazione in entrata, anche ammesso di avere il budget sono nell'ordine di giorni: io penso che per validare una proposta ci ballino 3/4 giorni tra firme e approvazioni varie volendo forzare tutti i passaggi per via della fretta.
Nel post prima dicevo 7/10 che sono un numero di giorni altissimo sul mercato.
Pensa al mercato invernale in cui non avevi ancora il commissariamento e Moelis: tra Dragusin ufficiale e Malinovsky, Bohinen and Co. sono passati 15 giorni.
Praticamente solo di passaggi burocratici, salvo credere che Bohinen, il riscatto di Malinovsky e Cittadini chiedessero più di un paio di giorni soldi in mano per essere chiusi.