FerrettiLindo1893
Francamente non lo conosco questo portiere, però il Paok ha vinto il campionato se non sbaglio.
E comunque anche noi forse siamo partiti da 18 e quindi magari sarebbero 10 che scendono a 7/8… 😆

Genoasi

Io non so come si facciano i prezzi dei giocatori, ma dalle cifre che girano per delle mezze ciofeche, a me sembra che 15 milioni per un portiere “moderno”, nel pieno della carriera, con parecchi anni di davanti e ampi margini do crescita, 15 milioni non siano sta gran cosa. Poi che a noi facciamo plusvalenza è relativo

Massi
    Ha fatto solo un anno di serie A… per me la valutazione attuale ha senso ed è una media tra la bravura coi piedi e ancora qualche piccola incertezza tre i pali. Potrebbe scendere o salire in base alla future prestazioni, ma la boccia di cristallo non l’ha nessuno 😉

Nick no è in scadenza,non parametro..sky ha sbagliato. Comunque si condivido anche più di Oristanio.

Massi pesa il contratto quasi in scadenza, comunque 15 lo dicono I giornali da 20 giorni e fumata bianca niente.
      Sentiremo Blasquez cosa ci dice.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
        Ok, grazie. Sì superiore ad Oristanio, è strutturato (cit.) e molto tecnico

Blasquez ha parlato di mercato:
        -Martinez andato;
        -Frendrup non si tocca, Gudmunson niente di nuovo sul fronte occidentale;
        -Ekuban non nominato;
        -in arrivo uno a destra e un trequarti;

• Spence caro ma non abbandonato, non solo Zanoli tra i papabili.

Se ho perso dei pezzi correggete, mi interessava più la parte societaria.

mashiro

Mi sono perso la parte su Martinez. Cosa ha detto?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Massi che lo devono vendere e che il procuratore è stato scorretto(ha l'accordo con l'Inter da Aprile e quindi siamo costretti ad accettare la trattativa non lo ha detto Blasquez lo dico io).
            Di fatto è chiusa.

mashiro
              Grazie.
              Bella roba, sarebbe bello essere abbastanza forti da dire ai giocatori: con quel procuratore non lavoriamo più, regolatevi

• mashiro ha risposto a questo messaggio

mashiro era nero ha detto che la faranno pagare a quel procuratore. Maturro sarà il suo anno. Che tra Spagna e Italia tifava x in goal di Retegui.

mashiro ha parlato di valore della rosa dove tutt'ora abbiamo un costo maggiore fuori casa rispetto che in casa quando questo sarà azzerato possono ambire a zone alte vicino alle coppe. Sicuramente porteranno 4/5 primavera in ritiro e sarà un lavoro di ogni anno avvicinare 4/5 giocatori alla prima squadra per poi farli eventualmente crescere fuori e poi farli giocare.
                Gli abbonamenti e i biglietti non cambiano l'ago della bilancia ma nell'insieme di tutto lo stadio pieno è importantissimo

Sul procuratore di martinez ha detto una roba del tipo: il mondo è piccolo ci reincontreremo... a me piace la vendetta 🤣🤣🤣