Calciomercato Estivo Stagione 24/25
Dal Belgio giunge voce che lo Standard vorrebbe tenersi Yeboah a titolo definitivo e che le dirigenze ne stanno parlando.
I cugini(per ora) belgi han venduto diversi calciatori quindi dovrebbero avere le risorse per acquistare il nostro ex giocatore.
Jena priorità è il poter contare su Djanna per la stagione 2024/2025
Caro Carl Zeiss Mashiro non mi ha convocato ancora
Pensa che se fossi un pretoriano del Gila non avrei problemi.
Rinnovato Badeli, rinnovato addirittura Ekuban, in attesa di Sabellao e dopo il rinnovo semiautomatico di Prestolini, penso che un anno di rinnovo a 5 euro a post me lo possa fare.
Io chiedo solo una condizione:
Che senza il bonus Champions alla Gila non firmo
Grazie a te e attendo tuo parere su gara 7 che ho visto stanotte.
Parliamo di sport seri non di questi poderosi atleti e fuoriclasse talentuosi
IannA
Secondo Schira avremmo fatto la prima offerta formale al Napoli per Zanoli: prestito con diritto di riscatto. Credo verrà rispedita al mittente considerando che Conte ha esplicitamente detto che il giocatore è fuori da ogni piano e quindi devono liberarsene.
Passando a due attaccanti che molti avrebbero voluto al posto di Ekuban: Brunori ha offerte dalla Cremonese ma attende le mosse di Lecce ed Empoli, mentre Tutino (miglior marcatore italiano fra A e B della passata stagione) sembrerebbe diretto verso Genova ma non sulla nostra sponda
Secondo Calcio e Finanza entro il weekend si chiuderà la telenovela Martinez col passaggio del nostro portiere all’Inter per 12 milioni cash più bonus e ha già pubblicato come sarà l’impatto dell’operazione sul bilancio dell’Inter
Ci staremmo defilando da Kotarski del PAOK, che chiede 10 milioni cash per il portiere croato. Troppi, considerata la svendita di Martinez a Marotta
FerrettiLindo1893
Macché svendita se va via a 15 cash e’ il suo prezzo
FerrettiLindo1893 è definita oggi come lo è da 15 giorni. Firmano domani.
È tutto un vernissage.
Allora diciamo che son più furbi i greci nella valutazione del loro portiere sapendo che è oggetto del desiderio
- Modificato
FerrettiLindo1893
Francamente non lo conosco questo portiere, però il Paok ha vinto il campionato se non sbaglio.
E comunque anche noi forse siamo partiti da 18 e quindi magari sarebbero 10 che scendono a 7/8…
Io non so come si facciano i prezzi dei giocatori, ma dalle cifre che girano per delle mezze ciofeche, a me sembra che 15 milioni per un portiere “moderno”, nel pieno della carriera, con parecchi anni di davanti e ampi margini do crescita, 15 milioni non siano sta gran cosa. Poi che a noi facciamo plusvalenza è relativo
Prendere un pacco dal Paok sarebbe il colmo.