Ianna Studierò meglio Monica solo per te e non per ravvedermi

Cosa vuoi ravvedere? De gustibus. Il mondo è bello perché è vario. Si fa per dire, non per convincere.
Pensa che c'è chi ama gli spinaci, chi detesta il formaggio, chi beve lambrusco amabile, chi si veste di nero, chi legge Fabio Volo, chi vota Calenda, chi sopporta slogan come "Immobiliare, Watson", chi tifa Sampdoria e chi a quest'ora chatta con te invece di guardare Biden-Trump.
L'affetto e il rispetto, tra esseri umani, non provengono dall'avere gli stessi gusti. Anzi.

edoardo777 invece di guardare Biden-Trump.

Spettacolo indecoroso, resistito 10 minuti. Preferisco il curling e le gare in tv a chi mangia piu' hamburgher e birra.

AleR

Ho vanamente sperato che il dibattito non avesse luogo nella sede della CNN, ma in quella del TNT, e che nel bel mezzo del dibattito esplodesse tutto. Non invidio chi deve scegliere tra quei due candidati. In ogni caso il declino degli USA è cominciato da un pezzo. C'è solo da capire quanto sarà rapido e quanto sarà cruento.

edoardo777 invece di guardare Biden-Trump.

Ti ringrazio Edo ,ma chi ringrazia più di tutti è il Guru, che mai avrebbe pensato che in un topic a lui dedicato, si nominasse Joe e Dunny😂
      Dal letto numero 13 sarà sicuramente contento.
      Vi ringrazia tutti e anche se non vi promette che scriverà, vi aspetta a Masone dato che lunedì sarà nominato assessore alla sanità del comune di Masone😄
      ma di questo ne parleremo domani quando tornerà a casa.Forse😅
      Ianna

Ianna

Scusa, ma dato che sei un esperto di ippica e un solerte divulgatore del pensiero del Guru (tipo Platone con Socrate), ti chiedo una precisazione su un dubbio che mi assilla.
        Se l'ippodromo è dove corrono i cavalli, il palindromo è forse un impianto disseminato di pertiche?

• Ianna ha risposto a questo messaggio
        • MAU69 ha messo mi piace.

edoardo777
          🤣😂
          Me lo farò dire dal Guru.
          Meno male che non hai usato il termine "galoppatoio", come Paolo altrimenti sarei andato fuori di testa.
          Andremo ad Ascot il prossimo anno Edo e ci vestiamo bene come loro con tanto di tight☺

Ianna

Ianna

Tu in tight? Questa non me la perdo. Esigo foto comprovante.

Servono 90 sterline per entrare, un tight da affittare in mezzo a 50 Mila persone.
            Appena passo al 3% andiamo 😅
            IannA

Forza Flavio!
            Esci da sto belin di posto che ti prometto vengo a Campo.
            Guarda che mi fai scrivere😅
            Ianna

Ianna Esci da sto belin di posto che ti prometto vengo a Campo.

Andiamo a Campo a mangiare i ravioli con Flavio !

Mister_No
                Promesso ma dopo vado a Masone🤣
                Dai che devo scrivere il finale della storia prima che Mashiro chiuda con il lucchetto😆
                Ianna

Forza Flavio jesci da sto Nosocomio di Masone!
                Anche perchè qui aspettano che offri da bere😆
                A Napoli si dice:
                "Ai voglia e te murì e'sete"😂
                Ianna

Ultime dal Nosocomio di Masone:
                Pare che il Guru dopo 7 giorni "luongo luongo", si stia alzando dal letto numero 13 per sgranchirsi gambe, braccia e ossa.
                "Jamme ja" Flavio che la Korean League 2 aspetta te, e Mashiro ha finito tutte le informazioni sui moldavi e uzbeki segnalati da Prestolini😆
                Ianna

@Ianna come sta il nostro GdO?

AleR
                  Sono serio:
                  Non ho notizie oggi ma oggi e' il settimo giorno dentro.
                  Viaggia tra alti e bassi, dolori sparsi e un mix tra febbre e ammaccature.
                  Abito troppo lontano per andare a vedere.
                  Grazie.
                  IannA

Ma era operazione seria? Se posso...

Vi terrò aggiornati appena ne so qualcosa di più.
                      Da qua non posso fare molto.
                      Grazie a voi tutti.
                      Ianna