Gruscenko

Bell’idea Antonio. Verso ferragosto calano gli unni da Trieste per il solito saluto ai parenti in Tigullio.

I biglietti con l’Inter sono nel mirino ma la voglia di intrisi è costante. Si di te e Alfredo conto sempre, Corrado vediamo col lavoro, Bruce altra certezza al netto di ferie esotiche o tornei internazionali di Padel.

Senza fare cagnara sento sempre Flavio che potremmo andare a trovare (più difficile, ma non impossibile, portarlo a Marassi).

Per il resto dei livorosi sarebbe una gioia immensa vederli anche se, come mi disse qualcuno e confermato dall’esperienza, non ci conto per non rimanerci male. Riassumendo:

il 17 partita o dopo partita a Genova oppure nei due giorni successivi in basso Piemonte se l’uomo del monte dovesse gradire (senza menargli il belino che non è assolutamente il caso).

Io penso che sia una buona idea e l'occasione ce lo potrebbe dare Grifondoro.
    Unici dubbi sono se lui vorrà o potrà per quelle date.
    Abbiamo aspettato mesi,anni, non fa differenza altro tempo.
    Vedremo.
    Io non prometto la mia presenza per i più svariati motivi, non ultimo il 2%.
    Ianna

Bruce le due centrali di agosto e la prima di settembre non c’è 🤩 mi perdo le prime due partite in casa
    Non vi azzardate ad organizzare in quei giorni 😁😁
    Il 98% tanto caro a Ianna sarà in ferie
    Tutte le altre date vanno bene ed offro servizio taxi gratis da Genova a Masone e ritorno 😊

Bruce

Lo sapevo io 😂
      Mettiamola così Bruno: il 17 organizzo nel senso che da Natale scorso non scendo e col nuovo lavoro sono più all’estero che in Italia. Chi c’è c’è e con il Guru siamo già “mezzi d’accordo”…

secondo appuntamento a Udine come da tradizione 😉 il 1/12 a meno che il 22/9 il Venezia giochi già al Penzo.

In quelle date io posso di sicuro… se esce un jolly avviso qui sopra. Diversamente sono solo parole, miti e leggende che fanno chic ma non impegnano… purtroppo o per fortuna preferisco i fatti 😉 come sai bene perché a Campo ci siamo andati davvero come due anni fa a Genoa Benevento dove facemmo scendere gli unni da Masone e dopo a Udine… e prima Sassuolo, Venezia, Bologna anno scorso con Alfredo ecc ecc

Meno post, buone intenzioni e più kilometri please 😂😂😂 Ambrogiooo 😂

Ciao Massimo devi venire a Genova più spesso.
      Natale e ferragosto è troppo poco
      Mi sa che Venezia Genoa si giocherà a Salerno 😢 invece a Udine si può fare sicuramente. Araco si sarà sicuramente ripreso dalla cessione di Coda alle rumente e avrà finito la caccia al granchio blu.
      Come anno scorso recupero Acaro, Gruscenko e se si vuole aggiungere il buon Namaskar61 sarà trasferta top. Dovrò solo fare attenzione alla velocità nel viaggio di ritorno 😁😁😁

4Mazzi
      Ottimo Massimo,
      cerchiamo di vederci intanto il 17 (o, sarebbe bello, uno dei 2 giorni successivi a Grifondolandia se Lui è dell'umore) tra di noi e con chi potrà.
      Poi non facciamoci scappare le altre occasioni (trasferte incluse) !

Gruscenko
        Aggiudicato… sono naturalmente tutti invitati a partire da Marco Mister Niet a cui spero di stringere la mano, Mashi e chi avrà piacere.
        Alfredo è una certezza, sarebbe bello scendesse Greif (magari da emigrato come me passa a Genova ad Agosto).
        Ci aggiorniamo

4Mazzi sarebbe bello scendesse Greif (magari da emigrato come me passa a Genova ad Agosto)

Sarei veramente felice di partecipare e conoscervi di persona, però quest'anno è nostra figlia a venire da noi. Arriverà con volo Genova-München domenica 11 e ripartirà il 25. Purtroppo in questa occasione non mi sarà possibile essere dei vostri, ma terrò d'occhio i futuri appuntamenti, perché desidero veramente condividere un momento Quelli del Muretto con gli amici di questo spazio.

Un grande abbraccio rossoblu a tutti! ❤💙

4Mazzi
          Io in quei giorni lavoro di mattina. Ho poco margine di tempo la sera avendo una sveglia del 2%...

Ricapitolando:

Intrisata nr.1: 18 o 19 agosto a Campoligure (ferma restando disponibilità Guru). Passo col pulmino 😉 per raccattare genovesi appiedati

Intrisata nr.2: Udinese-Genoa da tradizione. Trasferta organizzata da Bruno e Antonio. Io organizzo accoglienza friulana, ricchi premi e cotillon.

Seguiranno aggiornamenti a ridosso delle date.

13 giorni dopo
          mashiro ha chiuso la discussione .