Zatopek a inizio mese son andato sul mio profilo per disattivare il rinnovo automatico che mi scatta il 17/8... Nelle impostazioni anche a me in un primo momento sembrava che l'abbonamento si rinnovasse a 299€ come la stagione scorsa ma è bastato fare due passaggi e poi è comparsa la cifra giusta, ossia 359€... D'accordo con mio padre, che ci avrebbe messo la metà, quel giorno ho deciso di disattivare il rinnovo e quindi son andato avanti nella procedura, all'ultimo passaggio però è apparsa un'offerta che ci ha messo in crisi, 319€ invece di 359€, voglio dire, 40€ di sconto non son sto granché, ma da una percezione diversa rispetto ai 359€ dai 299€ di partenza...
Ho congelato la pagina della disattivazione su quel passaggio... Non ho ancora deciso definitivamente, ma le telecronache di Pinuccio mi stanno spingendo alla grande verso il rinnovo...
Quindi, il mio consiglio è: Provate prima a seguire la procedura per disattivare il rinnovo automatico, e verificate se vi viene fatta la stessa offerta a 319€