Dopo essermi preso tutto il tempo disponibile, scadenza domani per il rinnovo automatico, e d'accordo con mio padre, ho finalmente deciso di annullare l'abbonamento a Dazn. Di nuovo mi è stata fatta l'offerta a 319€, due volte, prima nella pagina web e poi durante la luuuuuunghissima chat con l'assistenza clienti. Ci saranno voluti tre quarti d'ora di chat per tre o quattro frasi in croce con quella che molto probabilmente non era nemmeno un essere umano, ma una AI... Passava una decina di minuti dopo ogni mia risposta, senza nemmeno il conforto di una musichetta commerciale come nelle telefonate e senza la possibilità di fare altro dato il timore si chiudesse la finestra o altre sfortune. Devo ammetterlo, procedura davvero ben congegnata per farti desistere dal tuo intento, specialmente considerando che basterebbe un click, o un tap nel mio caso, per disdire l'abbonamento, son stato li li per spazientirmi tre o quattro volte, ma ho mantenuto la calma e ho sollecitato spesso con "Ci sei? Possiamo procedere per favore?". Finita la procedura ho dovuto aspettare un'altra mezz'ora per avere una conferma ufficiale via mail...
Quindi, Radio Nostalgia... E sia.