Bortolazzi ieri sera Gilardino ha richiamato piu' di una volta Vitinha nel primo tempo, tanto che aveva mandato a scaldarsi Ekuban già al ventesimo, come minaccia psicologica per il portoghese. Non so cosa gli avesse chiesto di fare che non stesse facendo, ma di sicuro la faceva di piu' di Ekuban, perlomeno di questo Ekuban che ieri era in una delle sue versioni peggiori... (e il peggior Ekuban sappiamo tutti che giusto ai giardinetti puo' giocare). Pinamonti onestamente, nei primi venti minuti del primo tempo non è che mi avesse fatto impazzire, ad un certo punto mi ero chiesto se avevo capito bene ed era davvero in campo o meno. poi lo scambio con Messias di tacco e da li è entrato piu' nel gioco, ma inizialmente mi è parso abbastanza trasparente, mentre Vitinha c'era eccome, ha sbagliato l'ultimo passaggio diverse volte, compresa una palla persa nella nostra metà campo che fra un po' ci costa cara, ma era sempre a mordere le caviglie degli avversari impedendo le ripartenze, cosa che Pinamonti ha fatto molto meno...