• Genoa
  • Corsa salvezza 24/25

edoardo777 Il Genoa è a +10, che sono +11 per la classifica avulsa, con 10 da giocare. Si possono fare scenari catastrofici in cui le altre fanno un cammino da Conference League e tu le perdi tutte, ma realisticamente è tempo di pensare alla prossima stagione da dopo la sosta tanto più se, sperabilmente, finalmente torniamo a vincerne una.

Se batti il Lecce (anche se pareggi, ma speriamo di vincere) metti una pietra tombale sul campionato e puoi iniziare a vedere chi ti viene bene per il prossimo anno e chi no e guardare in giro sul mercato cosa c'è, il grande privilegio di poterti muovere con grandissimo anticipo. Speriamo di non sprecarlo.

edoardo777 Il Lecce francamente mi sorprende che si trovi ancora là in fondo.
    "Oltre ad un centravanti che da solo fa reparto, ha anche una bella maglia 😄😄"

Zatopek "Oltre ad un centravanti che da solo fa reparto, ha anche una bella maglia

Vero. Como e Verona anche stavolta in maglia nera in casa. Il Parma non l'ho visto. Non se ne può più.

Anche il Como incontra quasi tutte quelle in lotta ma a differenza di queste mi sembra che sia meno incline a combattere punto a punto.
      Inoltre le voci di mercato intaccheranno ben anche le loro di stelline.
      Quanto mi piacerebbe se l'anno prossimo mezza Italia potesse organizzarsi le gite del sabato sul lago...

GigiMi Il calendario dell Empoli non è così semplice...pronti via due trasferte a Torino e Como, due/tre scontri diretti con Cagliari Parma e Venezia che faccia così tanto punti ho i miei dubbi

Però siamo sinceri…nonostante tutti i calcoli ammettiamo che molti di noi non smetteranno di toccarsi le balle fino a salvezza matematica raggiunta. Anche questo fa parte dell’essere Genoani😁

GigiMi presente con moglie, allora fidanzata, fratello, sorella e amici vari.

GigiMi
        "Si vede che Mashiro è giovane:con questo precedente dovrebbe dire '41!'.."

PieroVoje61
        "Presi talmente tanta di quell'acqua quel giorno che per consolarmi al bar presi un Branchiamenta.."

layos ma è ovvio che lo sprecheranno. Nemmeno sanno se sono i padroni o meno della società. Dovremo aspettare mesi, come minimo, altro che mercato.
          Va già bene che ci si salva con anticipo, pensa che ridere trovarsi invischiati nella lotta senza una società pienamente in controllo.

4 giorni dopo

Vincono le merde gialloblu veronesi mentre quelle emiliane acciuffano il pareggio a Monza. Il calendario del Parma non promette nulla di buono e mette un’enorme pressione su una squadra fragile emotivamente.
          Lo scontro diretto al rientro (lunedì alle 18.30 come ennesima dimostrazione di disprezzo della lega per le squadre coinvolte nella lotta salvezza) diventa una sorta di ultima spiaggia per evitare di andare a Empoli a due giornate dal termine già spacciati.
          Mi sembra di poter dire già oggi che, al netto di suicidi e imprevisti, le tre squadre coinvolte per evitare la B sono Parma, Empoli e Lecce con le ultime due favorite per calendario anche se peserà tantissimo il risultato di domani a Torino. Col senno di oggi dico Parma retrocesso (cosa che non mi dispiace affatto).

Come diceva Mashi 🤣🤣🤣 risultati strani non ne fanno più . Vista La Rari Nantes Udinese già balneare ha regalato 3 punti ai sampierdarenesi veneti

edoardo777
              Non penso Edo. Mettiamola cosi: Venezia sotto con Cagliari e Verona sopra sono le possibili varianti.
              Alquanto improbabili.

GigiMi per me che il Verona vada a vincere a Udine 1-0 su punizione non è sto risultato strano.😅
              Tra l'altro io un paio dell'Udinese, tipo Solet, li ho visti tutto fuorché balneare.
              Però per carità son tutte truffe. Speriamo di goderne😎

GigiMi capisco benissimo l' antipatia verso gli scaligeri ma il titolo di sampierdarenesi di Verona spetta, di diritto, ai mussi volanti 😁

• GigiMi ha risposto a questo messaggio
              • GigiMi ha messo mi piace.